azz....Ciobo!!!
tu....l'artefice....l'ideatore...il creatore......il sommo....ecc..ecc...di questo post...........
mi finisci O.T.????
bye
ps: se era in altra epoca, non ci pensavo 2 volte a venire.........
O.T.???!!! Guarda che parto con i fari montati sulla bici quando è ancora buio, passo nelle gallerie e forse torno che è sera...
So che tu sei uno di quei pazzi nulla facenti che sarebbe venuto, in altra epoca (d'inverno)
Come al solito le cose belle si fanno quando non posso.....sembra una maledizione!! E hai pure il coraggio di sbatterle in faccia!
Il venerdì si sta a casa, non te l'ha mai detto nessuno???
P.S.: se non fosse per le scalette mi sembra di capire che si potrebbe fare anche in bdc? Ma tu, Ciobo, riesci ad andare sull'asfalto? Te lo chiedo perchè io con la mia mtb non ci riesco....è più forte di me!!
Ero partito con l'idea di fare 100 km di lungomare, poi ho detto "passo di la", poi ho detto "una salita mi toccherà farla", poi ho detto "vado ad Urbino e non passo alle Cesane?!", poi, poi, poi, è venuto fuori un 100 km x 3000 m
Purtroppo è inevitabile fare molto asfalto partendo da casa, se passi per sterrati arrivi a dislivelli improponibili ed io non so neanche se riuscirò a completare i miei 3000 m senza sopperire
Comunque 30 o 40 km del percorso si possono fare solo in MTB, se uno vuol venire in BDC si perde il più bello (come al solito)
attenzione, mi hanno detto che le gallerie nei pressi di Urbino sono impraticabili, causa fogliame alto e sbarre per evitare "festini notturni" .........non so se sia veritiera però, in ogni caso porta notizie e divertiti!!!
inizialmente volevo percorrere la ferrovia da Fossombrone a Fano e tornare a casa passando da Pesaro e San Bartolo, poi ho telefonato all'associazione FVM (Ferrovia Valle Metauro) e mi è stato detto che quel tratto non viene pulito da un'anno e ci sono rovi di 3 metri. Il tratto verso Fermignano e Urbino è più pulito perchè ogni tanto effettuano delle manifestazioni per sensibilizzare le autorità a ripristinare il collegamento, importantissimo per tanti aspetti. Sul sito FVM c'è la testimonianza del grandissimo lavoro svolto dai volontari, il progetto di riqualificazione della tratta abbinata oltre che al trasporto pubblico, anche all'aspetto cicloturistico, e la storia della ferrovia, molto affascinante.
Intanto grazie per l'info, vedrò cosa mi aspetta poi farò sapere, comunque un pò di avventura non guasta mai!
Ci faccio un pensiero, mi interessa. Ti faccio sapere domani.
Ciao
Grande Robi! Vedo che dopo la DSB ci hai preso gusto a fare giri lunghi... fammi sapere di si, che in quelle gallerie ho paura di fare la fine di Will Coyote...
tra poco esco che vado a comprare 2 kg di barrette, poi mi ricollego più tardi.