Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
ahhhhhhhhhhhhh.....ho dimenticato i nomi....gravissimo

@Lady Musty (cerco di riparare in estremis)

ELETTRJCO (RAUL) [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=71099[/URL]
23891.jpg



BELLINO 101 (MIRCO) dietro c'è FLINGSTONE (DANIELE)
23892.jpg
Le tue foto mi piacciono sempre, pure quelle tecnicamente non perfette;-), perchè danno emozione, fanno sentire di essere li, presenti e quasi protagonisti, anche per noi, che non siamo realmente presenti :celopiùg:
e poi quella tutina gialla e nera è un vero spettacolo, certo non so in movimento con gli insetti quanto sia "attira insetti":smile:,
però è davvero carina, complimenti a Raul!:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Le tue foto mi piacciono sempre, pure quelle tecnicamente non perfette;-), perchè danno emozione, fanno sentire di essere li, presenti e quasi protagonisti, anche per noi, che non siamo realmente presenti :celopiùg:
e poi quella tutina gialla e nera è un vero spettacolo, certo non so in movimento con gli insetti quanto sia "attira insetti":smile:,
però è davvero carina, complimenti a Raul!:celopiùg:

Ciao Lady, allora ci sei?
Ci stavi facendo preoccupare un pò tutti.
Si parla di te e del fatto che è un pò che non scrivi e poi come vieni stuzzicata su foto o nomi dei protagonisti eccoti qua....credo di poter parlare a nome di tutti i Night Bikers dicendo che siamo più sollevati.

Le tue recensioni sulle foto di Glass sono sempre interessanti....sono pienamente daccordo con te.......BUAAAAA:smile::smile::smile:
 
Ciao Lady, allora ci sei?
Ci stavi facendo preoccupare un pò tutti.
Si parla di te e del fatto che è un pò che non scrivi e poi come vieni stuzzicata su foto o nomi dei protagonisti eccoti qua....credo di poter parlare a nome di tutti i Night Bikers dicendo che siamo più sollevati.

Le tue recensioni sulle foto di Glass sono sempre interessanti....sono pienamente daccordo con te.......BUAAAAA:smile::smile::smile:

:oops:Grazie Dragu!:oops:
Io vi leggo sempre, ma ho anche un marito convalescente e un pò acciaccato dal tamponamento e poi così mi pregusto,dai vostri racconti, quando potrò incontrarvi di persona,senza invadervi troppo e poi non mi dite che vado in off topic;-)
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
ritrovo itinerante sul lungomare - 20.35 da Rimini - 20.45 da Miramare - 21.00 da Riccione - 21.10 da Misano - 21.25 da Gabicce

giro a piacere di circa 1.30 - 2.00 ore

a mezzanotte circa a casa


Iscritti sicuri:


wellness (da Rimini)
Cico (da Miramare)
Ivan amico di Cico (da Miramare)
Ciobo (da Misano)
pixjam (da Gabicce)


Probabili:


Icio (da Rimini)
safacond (da Misano)
Chef amico di safacond (da Gabicce)

per pixjam (se ci sei) l'appuntamento è davanti alla Baia Imperiale alle 21.25

ok, 21.25 alla baia! i biglietti li avete voi?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
I biglietti non li abbiamo ma se mi fanno entrare in MTB e fare tutti gli scalini che voglio, io pago volentieri!!
icon10.gif

A stasera allora.
Hai rimediato poi tutto l'occorrente e fatto le prove?
chiedi a Federico se gli è piaciuta la sorpresa di Morciano ieri sera: bella scalinata verso Conca, da strisce pedonali prossimità fontanella :spetteguless:
Flingstone s'è affacciato.....poi....:omertà:
 

Ciobo

Biker tremendus
Venerdì 5 Agosto 2011 - 100 x 3000

Siccome non ho pace, ho pensato di fare venerdì un giretto rilassante e panoramico. So già che non verrà nessuno ma se per caso ci fosse qualche pazzo nullafacente...
Avverto subito che farò molto asfalto.
Il programma è questo:
partenza ore 5:30 - 6:00 da S.Andrea in Casale munito di fari

trasferimento veloce su asfalto passando per Morciano - Saludecio - Mondaino fino ad Urbino

picture.php

passando prima di qui...


picture.php



un breve passaggio nel centro storico, giusto il tempo di fare qualche scalino...

picture.php

poi sulla cresta delle Cesane per la panoramica fino a vedere la gola del Furlo...

picture.php

una discesa sterrata nel bosco fino ad arrivare alle marmitte dei giganti di Fossombrone...

picture.php

da li per quanto possibile percorrerò le rotaie della vecchia ferrovia dismessa della Valle del Metauro per circa 20 km, gallerie comprese, fino alla vecchia stazione di Fermignano e poi di Urbino...

‪Binario Vivo‬‏ - YouTube

rientro a casa a piacere o dalla strada dell'andata, spero prima di notte, dopo 100 km x 3000 m di ascesa :soffriba:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
azz....Ciobo!!!

tu....l'artefice....l'ideatore...il creatore......il sommo....ecc..ecc...di questo post........... :il-saggi:

mi finisci O.T.???? :smile::smile::smile:

bye

ps: se era in altra epoca, non ci pensavo 2 volte a venire.........
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Venerdì 5 Agosto 2011 - 100 x 3000

Siccome non ho pace, ho pensato di fare venerdì un giretto rilassante e panoramico. So già che non verrà nessuno ma se per caso ci fosse qualche pazzo nullafacente...

Come al solito le cose belle si fanno quando non posso.....sembra una maledizione!! :arrabbiat: E hai pure il coraggio di sbatterle in faccia!
Il venerdì si sta a casa, non te l'ha mai detto nessuno???

P.S.: se non fosse per le scalette mi sembra di capire che si potrebbe fare anche in bdc? Ma tu, Ciobo, riesci ad andare sull'asfalto? Te lo chiedo perchè io con la mia mtb non ci riesco....è più forte di me!!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
.........da li per quanto possibile percorrerò le rotaie della vecchia ferrovia dismessa della Valle del Metauro per circa 20 km, gallerie comprese, fino alla vecchia stazione di Fermignano e poi di Urbino...

attenzione, mi hanno detto che le gallerie nei pressi di Urbino sono impraticabili, causa fogliame alto e sbarre per evitare "festini notturni" :spetteguless:.........non so se sia veritiera però, in ogni caso porta notizie e divertiti!!! :celopiùg:
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Venerdì 5 Agosto 2011 - 100 x 3000

Siccome non ho pace, ho pensato di fare venerdì un giretto rilassante e panoramico. So già che non verrà nessuno ma se per caso ci fosse qualche pazzo nullafacente...
Avverto subito che farò molto asfalto.
Il programma è questo:
partenza ore 5:30 - 6:00 da S.Andrea in Casale munito di fari

trasferimento veloce su asfalto passando per Morciano - Saludecio - Mondaino fino ad Urbino



passando prima di qui...






un breve passaggio nel centro storico, giusto il tempo di fare qualche scalino...




poi sulla cresta delle Cesane per la panoramica fino a vedere la gola del Furlo...



una discesa sterrata nel bosco fino ad arrivare alle marmitte dei giganti di Fossombrone...



da li per quanto possibile percorrerò le rotaie della vecchia ferrovia dismessa della Valle del Metauro per circa 20 km, gallerie comprese, fino alla vecchia stazione di Fermignano e poi di Urbino...

‪Binario Vivo‬‏ - YouTube

rientro a casa a piacere o dalla strada dell'andata, spero prima di notte, dopo 100 km x 3000 m di ascesa :soffriba:
Ci faccio un pensiero, mi interessa. Ti faccio sapere domani.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo