Ti sbagli:Ma se volete scale da fare in bici, basta venire a Gubbio, troppe ne trovate!
@Cibo: Bellino il posto!E Urbino è proprio uno spettacolo, anche se tutto in salita!
Urbino è tutto in discesa!
Ti sbagli:Ma se volete scale da fare in bici, basta venire a Gubbio, troppe ne trovate!
@Cibo: Bellino il posto!E Urbino è proprio uno spettacolo, anche se tutto in salita!
Dipende dai punti di vista da dove la prendi!!!!Ti sbagli:
Qualcuno, tempo fa, aveva proposto qui sul forum una notturna sulle scalette di Urbino;Ti sbagli:
Perchè off topic?Fare le scalette di Urbino, magari di sera, certo forse un pò distanti da casa anche vostra, però....Qualcuno, tempo fa, aveva proposto qui sul forum una notturna sulle scalette di Urbino;
poi la cosa è scemata e non se n'è più parlato.
Chissà che incominciando a riparlarne, qualche proposta non salti di nuovo fuori.....
Il periodo ideale sarebbe prima dell'inizio dell'anno accademico, quando Urbino è un po' meno affollata.
....... ora sì che siamo -on topic- .......
Qualcuno, tempo fa, aveva proposto qui sul forum una notturna sulle scalette di Urbino;
poi la cosa è scemata e non se n'è più parlato.
Chissà che incominciando a riparlarne, qualche proposta non salti di nuovo fuori.....
Il periodo ideale sarebbe prima dell'inizio dell'anno accademico, quando Urbino è un po' meno affollata.
....... ora sì che siamo -on topic- .......
Ma lo fai di sera?
Altrimenti sei fortemente O.T.....
Farò di tutto per esserci. Decidete la data. Per me è meglio dopo 21 agosto.
alla prima porta sulla dx, al primo piano, c'ho abitato 2 annetti....duretti
chissà se è ancora viva la padrona....che non voleva ragazze in casa
Perchè off topic?Fare le scalette di Urbino, magari di sera, certo forse un pò distanti da casa anche vostra, però....
Ops hai ragione, avevo letto male, ma sai siccome non so mai quando vado off topic, ormai ho la fobia e chiedo sempreScusa Lady, ma c'è scritto "on topic" e non "off topic"......
E' il topic giusto per me, che senza accorgermene cado sempre inAnche se effettivamente la prerogativa del topic...mi sembra di aver capito...sia quella di essere perennemente OFF TOPIC!!!
la cosa si fa interessante, visto le beghe che ho in ufficio, potrebbe essere la soluzione giusta per evadere.....te l'appoggio
osta, Il Conte che l'appoggia....in presenza di scalette, @apenseri....non facciamolo scappare stavolta (ricordatevi però che fino al 18 agosto io sono out per mie ferie + dopo devo coprire quelli in ferie....siamo comunque sempre aperti)
invece PER QUESTA DOMENICA : VEDERE VALCONCA & DINTORNI
Qualcosa si può fare per tenere le gambe allenate sentiamoci anche con fede ciao
Esco a fare un giro ora perchè questa sera porto le figlie al circo...
che bravo paparino!Esco a fare un giro ora perchè questa sera porto le figlie al circo...
non ce la posso fare....da qui in avanti faccio affidamento sulla solerte segretaria di .Cicoo, più probabilmente, in nuovo topic dedicato........ statevene accorti!