Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
leccarsiibaffi.jpg

Da leccarsi i baffi....

Uauuu...che occhio, io mi ero soffermato sulle mie costarelle!!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....tanto lo so che non verrà nessuno.......:smile:

ma domani sera partirò da miramare alle 9:00 (di sera)
verso portoverde (21:30 circa)
poi ciclabile del conca fino a casa di Ciobo e strade vicinali......
.....cipolle.....girasoli....pomodoro.....irrigatori automatici.....ecc....ecc....:duello:

se ci fosse qualche altro disperato........:celopiùg:

bye
 

Ciobo

Biker tremendus
non si parla a bocca piena
21544.jpg


ho detto:non si parla a bocca piena

21527.jpg
Anche tu non dovresti dar fastidio agli animali mentre mangiano... :smile:
Bellissima serata, come dice glassman da rifare!
Per fortuna che ci sei tu a scattare sempre un pò di belle foto, io ho temporaneamente interrotto l'attività :medita:
Aspettiamo anche le foto di gruppo dagli altri...krei, se ci sei pensaci tu!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Anche tu non dovresti dar fastidio agli animali mentre mangiano... :smile:
Bellissima serata, come dice glassman da rifare!
Per fortuna che ci sei tu a scattare sempre un pò di belle foto, io ho temporaneamente interrotto l'attività :medita:
Aspettiamo anche le foto di gruppo dagli altri...krei, se ci sei pensaci tu!

le ho chieste alla Denise.
qualcuno ha votato il tuo ritratto nella sezione foto del forum, hai dei fans :spetteguless:
invece la tua foto fuori dal bar a Carpegna (alla rastrelliera bike) ha totalizzato 175 visualizzazioni contro le 40/45 delle altre....chissà cosa stimola tanto interesse :nunsacci: và a capì
 
le ho chieste alla Denise.
qualcuno ha votato il tuo ritratto nella sezione foto del forum, hai dei fans :spetteguless:
invece la tua foto fuori dal bar a Carpegna (alla rastrelliera bike) ha totalizzato 175 visualizzazioni contro le 40/45 delle altre....chissà cosa stimola tanto interesse :nunsacci: và a capì
Glassman, per favore, dammi il link della foto della "rastrelliera" che anche io voglio capire di piu'...apro un' indagine:smile:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Anche tu non dovresti dar fastidio agli animali mentre mangiano... :smile:
Bellissima serata, come dice glassman da rifare!
Per fortuna che ci sei tu a scattare sempre un pò di belle foto, io ho temporaneamente interrotto l'attività :medita:
Aspettiamo anche le foto di gruppo dagli altri...krei, se ci sei pensaci tu!

Ciao ragazzi!

Siamo in attesa pure noi delle foto...ma la Denny e Fabio domani partono x il viaggio di nozze...attenderemo il loro ritorno!

Cmq gran bella serata! Avevamo ritmi "leggermente" :arrabbiat: diversi ma come sempre con la ciccia e il vino abbiamo recuperato un pò di distacco :smile::prost:
Il ritorno è stato altrettanto divertente...una birra ancora...una gran bella discesa e di nuovo a fine solfa come da programma...

Alla prossima!:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
el sempre lù!!...........è onnipresente!!...........

stasera passo davanti a casa sua......chiederò lumi.......:smile:

niente.....ho gridato 3 volte..... "Cioboooo!!!" (come da lui suggeritomi)
poi anche i clienti del ristorante Corrado hanno iniziato a guardarmi male.....:smile:

per la cronaca, la discesa delle cipolle è stata spianata e arata,
i primi 100 mt ancora percorribili poi non c'è più sentiero ma campo arato
ho provato a mettere la ruota ma era molto morbido e i girasoli non si vedevano
essendo da solo ho preferito tornare indietro e riprendere l'asfalto saltando così
anche la costa dei frati, poi non ero in gran forma e ho divagato molto su
asfalto e poco off-road..........sarà per un altra volta......:duello:

bye
 

Ciobo

Biker tremendus
Vedo che si è "depilato" come i stradisti:rosik:...oppure è il riflesso della luce?

Non ho nulla contro chi si depila le gambe, basta che sia una donna :beautifu:
Smentisco, è il riflesso della mia abbronzatura da ciclista :medita:

voci di corridoio mi dicono che sia lui che Dragusso provvedono con Lycia Depilazione Strisce Dolcestrappo, che strappino a vicenda??:omertà::smile::smile:

Scusa se ti correggo, le usa solo dragusso :smile:

le ho chieste alla Denise.
qualcuno ha votato il tuo ritratto nella sezione foto del forum, hai dei fans :spetteguless:
invece la tua foto fuori dal bar a Carpegna (alla rastrelliera bike) ha totalizzato 175 visualizzazioni contro le 40/45 delle altre....chissà cosa stimola tanto interesse :nunsacci: và a capì

Credo di aver capito il motivo di tante visualizzazioni! :il-saggi:
metà sono per capire se mi sono depilato o meno
metà sono per lo sguardo appassionato alle mie spalle, tra Gerry e Max :romeo: ...non sapevo della loro storia...:smile::smile::smile::smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
niente.....ho gridato 3 volte..... "Cioboooo!!!" (come da lui suggeritomi)
poi anche i clienti del ristorante Corrado hanno iniziato a guardarmi male.....:smile:

per la cronaca, la discesa delle cipolle è stata spianata e arata,
i primi 100 mt ancora percorribili poi non c'è più sentiero ma campo arato
ho provato a mettere la ruota ma era molto morbido e i girasoli non si vedevano
essendo da solo ho preferito tornare indietro e riprendere l'asfalto saltando così
anche la costa dei frati, poi non ero in gran forma e ho divagato molto su
asfalto e poco off-road..........sarà per un altra volta......:duello:

bye

Te credo che ti guardano male...io dicevo di urlare quando passi davanti al bar sul lungomare :smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Non ho nulla contro chi si depila le gambe, basta che sia una donna :beautifu:
Smentisco, è il riflesso della mia abbronzatura da ciclista :medita:



Scusa se ti correggo, le usa solo dragusso :smile:



Credo di aver capito il motivo di tante visualizzazioni! :il-saggi:
metà sono per capire se mi sono depilato o meno
metà sono per lo sguardo appassionato alle mie spalle, tra Gerry e Max :romeo: ...non sapevo della loro storia...:smile::smile::smile::smile:

Scusate ma avete dimenticato anche il silchepil ogni 3/4gg a giorni alterni e con luna piena.....e volete la verità?....è molto piacevole:kiss-my-:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
night biker

La pioggia ci ha risparmiati e per fortuna visto che con il passo di Maqui e di Andre abbiamo tardato di circa 1 ora sulla tabella di marcia.
Purtroppo sono dell' idea che dopo una certa età ci si dovrebbe dedicare solo alla famiglia e allla play station invece......:il-saggi:

No, no....apparte gli scherzi è stata una bellissima uscita, piacevolmente fresca e rilassante.

Come al solito quoto a pieno i night bikers.:celopiùg:

Per Maqui e Andre....naturalmente sto scherzando......forse:smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
scusa l'ot glass, ma cosa legge la mappa? l'acqua caduta al suolo o cos'altro?
La mappa evoluzione considera gli echi delle nubi ad un dato istante e fornisce la previsione del loro spostamento a +1 ora (linea gialla), +2 ore (linea arancione) e +3 (linea rossa): in caso di situazione stazionaria la linea rossa (+3 ore) ricopre le altre linea.
Gli echi sono rappresentati in modo semplificato con due o tre diversi colori, dalle tonalità più scure per nubi non precipitanti a colori più chiari per le precipitazioni più intense.

IN PRATICA....è L'ACQUA CHE CADE, O CHE CADRA' DI LI A BREVE.
NON E' INFALLIBILE, QUANDO C'E' LA COMPONENTE VENTO CHE SPOSTA LE MASSE, MEGLIO I MODELLI MATEMATICI DI FALCINELLI.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo