Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
SCUSATE L' O.T. MA SONO COSTRETTO A SALTARE L' USCITA

A malincuore non riesco ad essere dei vostri e mi scuso con tutti ma soprattutto con Glass che ha avuto la pazienza di spiegarmi per bene tutte le indicazioni riguardanti questa uscita.:hail:

....dimenticavo, mi scuso anche con Ciobo per i motivi che sa lui:romeo:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
SCUSATE L' O.T. MA SONO COSTRETTO A SALTARE L' USCITA

A malincuore non riesco ad essere dei vostri e mi scuso con tutti ma soprattutto con Glass che ha avuto la pazienza di spiegarmi per bene tutte le indicazioni riguardanti questa uscita.:hail:

....dimenticavo, mi scuso anche con Ciobo per i motivi che sa lui:romeo:

.....allora metti la carne in freezer..........alla prossima ce la pappiamo!!.... :smile:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
SCUSATE L' O.T. MA SONO COSTRETTO A SALTARE L' USCITA

A malincuore non riesco ad essere dei vostri e mi scuso con tutti ma soprattutto con Glass che ha avuto la pazienza di spiegarmi per bene tutte le indicazioni riguardanti questa uscita.:hail:

....dimenticavo, mi scuso anche con Ciobo per i motivi che sa lui:romeo:

Ma non ci sei andato perchè non sapevi cosa dovevi portare da mangiare??!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::hahaha::hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
vorrei riassumere nel titolo la scorsa serata, perchè devo andare dal primo cliente di stamattina, poi tornare e vedere se ho energie residue per dire il resto e mettere qualche foto; invece vi dirò di più.
sono veramente, enormemente, sentitamente dispiaciuto per chi:
ha declinato l'invito da subito
ha abbandonato per imprevisti dell'ultimo momento (Dragusso-Il conte), ho rischiato seriamente anche io ieri con alcune beghe sull'ultimo lavoro.

invece sono molto contento per chi
ha lottato strenuamente con turni di lavoro ed ostacoli vari, ma,
con una tenacia da pochi, è comunque riuscito ad arrivare alla Tamoil in perfetto orario (Battista).

perchè questo titolo?

perchè citando l'espressione del neo Night Biker BOLO,
è stata una notturna fotonica!!!:yeah!::yeah!::yeah!:

sicuramente la ripeteremo.
dicevo delle defezioni, che non ci hanno decimato, eravamo in 16 anzi 17, contando anche la bellissima Marley, l'infaticabile mascotte del gruppo2, con tanto di lucina lampeggiante al collare :nunsacci::smile:

fortuna che non c'era Dragusso, sennò se la faceva regalare subito dalla moglie (la lucina o il collare??):hahaha:

riassumo qui alcune cose, in realtà siamo stati travolti da un fiume di emozioni positive, e giuro non stò ingigantendo, lo sapete che lo stile "bar" non è nelle mie abitudini :omertà:

per fortuna, per mia grande fortuna, stamattina ho dei pressanti impegni, sennò vi posso garantire che avrei scorazzato per tutta la nostra valle, tutta la notte, complici:
LA MAGIA DEL VENTENA DI NOTTE
LA TEMPERATURA PIACEVOLISSIMA
L'ASSENZA DI FATICA
L'OTTIMA COMPAGNIA
IL BUON CIBO (che bello è portarsi la propria carne e grigliarsela tutti assieme con un buon bicchier di vino bianco in mano?) come dice quello "non ha prezzo".

vogliamo parlare di prezzo? parliamone; per la bellezza di euro 2 (due) a capoccia:
-tavola apparecchiata sotto il porticato con vista luna piena
-barbecue professionale
-pane
-birre e coke
-vino bianco
-vino rosè
-frizzantino
-caffè espresso
-locals tipici ad alto tasso etilico (a detta di Battista: la cricca di bracconieri del Ventena)

riassumo: spettacolo.........:smile:

io, maqui e pikappa abbiamo transitato a Riccione alle 02,10 di stamattina, sdocciato, strigliato, ecc. mi sono coricato alle 03,00, ho dormito subito?
e quando mai...? con tutta l'adrenalina che avevo in corpo....

ah...i dati tecnici:
km.55
disl. mt.918

a dopo amigos:celopiùg:


grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
 

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
vorrei riassumere nel titolo la scorsa serata, perchè devo andare dal primo cliente di stamattina, poi tornare e vedere se ho energie residue per dire il resto e mettere qualche foto; invece vi dirò di più.
sono veramente, enormemente, sentitamente dispiaciuto per chi:
ha declinato l'invito da subito
ha abbandonato per imprevisti dell'ultimo momento (Dragusso-Il conte), ho rischiato seriamente anche io ieri con alcune beghe sull'ultimo lavoro.

invece sono molto contento per chi
ha lottato strenuamente con turni di lavoro ed ostacoli vari, ma,
con una tenacia da pochi, è comunque riuscito ad arrivare alla Tamoil in perfetto orario (Battista).

perchè questo titolo?

perchè citando l'espressione del neo Night Biker BOLO,
è stata una notturna fotonica!!!:yeah!::yeah!::yeah!:

Sinceramente......mi è venuto un nervoso per non essere potuto venire.
Mi auguro si possa ripetere un'altra volta, ed essere dei vostri.
Complimenti a tutti, state diventando un gran bel gruppo..:beautifu::beautifu::beautifu:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
vorrei riassumere nel titolo la scorsa serata, perchè devo andare dal primo cliente di stamattina, poi tornare e vedere se ho energie residue per dire il resto e mettere qualche foto; invece vi dirò di più.
sono veramente, enormemente, sentitamente dispiaciuto per chi:
ha declinato l'invito da subito
ha abbandonato per imprevisti dell'ultimo momento (Dragusso-Il conte), ho rischiato seriamente anche io ieri con alcune beghe sull'ultimo lavoro.

invece sono molto contento per chi
ha lottato strenuamente con turni di lavoro ed ostacoli vari, ma,
con una tenacia da pochi, è comunque riuscito ad arrivare alla Tamoil in perfetto orario (Battista).

perchè questo titolo?

perchè citando l'espressione del neo Night Biker BOLO,
è stata una notturna fotonica!!!:yeah!::yeah!::yeah!:

sicuramente la ripeteremo.
dicevo delle defezioni, che non ci hanno decimato, eravamo in 16 anzi 17, contando anche la bellissima Marley, l'infaticabile mascotte del gruppo2, con tanto di lucina lampeggiante al collare :nunsacci::smile:

fortuna che non c'era Dragusso, sennò se la faceva regalare subito dalla moglie (la lucina o il collare??):hahaha:

riassumo qui alcune cose, in realtà siamo stati travolti da un fiume di emozioni positive, e giuro non stò ingigantendo, lo sapete che lo stile "bar" non è nelle mie abitudini :omertà:

per fortuna, per mia grande fortuna, stamattina ho dei pressanti impegni, sennò vi posso garantire che avrei scorazzato per tutta la nostra valle, tutta la notte, complici:
LA MAGIA DEL VENTENA DI NOTTE
LA TEMPERATURA PIACEVOLISSIMA
L'ASSENZA DI FATICA
L'OTTIMA COMPAGNIA
IL BUON CIBO (che bello è portarsi la propria carne e grigliarsela tutti assieme con un buon bicchier di vino bianco in mano?) come dice quello "non ha prezzo".

vogliamo parlare di prezzo? parliamone; per la bellezza di euro 2 (due) a capoccia:
-tavola apparecchiata sotto il porticato con vista luna piena
-barbecue professionale
-pane
-birre e coke
-vino bianco
-vino rosè
-frizzantino
-caffè espresso
-locals tipici ad alto tasso etilico (a detta di Battista: la cricca di bracconieri del Ventena)

riassumo: spettacolo.........:smile:

io, maqui e pikappa abbiamo transitato a Riccione alle 02,10 di stamattina, sdocciato, strigliato, ecc. mi sono coricato alle 03,00, ho dormito subito?
e quando mai...? con tutta l'adrenalina che avevo in corpo....

ah...i dati tecnici:
km.55
disl. mt.918

a dopo amigos:celopiùg:

insomma, riassumendo brevemente il tuo discorso......
come direbbe qualcuno della valconca.......

......peccato per chi non c'era....... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sollecitato ora per le foto, dal segratario del nostro fan club d'oltre oceano, non potevo non mettere....un titolo internazionale

19095.jpg


durante il trasferimento di ieri abbiamo comunque:
-controllato lo stato delle colture.
-esplorato nuove vicinali, fino ad ora viste solo da satellite o su carte.
-intrattenuto importanti trattative con coltivatori, molto "cordiali":omertà: , per la comune fruizione delle vicinali.
insomma......come direbbe Roberto63: cazzeggiato :smile:

speravo che l'up-load delle foto fosse terminato al mio rientro, ma il server del forum il sabato è un pò lentuccio, vi intrattengo con un piccolo video senza pretese, però guardatelo con attenzione: chi mi sà dire cos' è quella lucina lampeggiante, che si muove molto più bassa delle bike??

‪ventena night‬‏ - YouTube[/URL]
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
un neo night biker BOLO

21528.jpg



MAQUI
21529.jpg


poi mi dicono:"fà vedere a Lady Musty che puoi farcela anche senza occhiali"....accetto la sfida, non una...
21530.jpg


bensì DUE VOLTE:smile::smile:
21531.jpg



la colza non c'è più (si vede che abbiamo un agronomo nei N.B. :nunsacci:)
21532.jpg



trasferimento, breve bitume
21533.jpg


il nostro ingegnere elettronico improvvisa di tutto, all'occorrenza
21535.jpg


21534.jpg


adesso sono stanco....TO BE CONTINUED......:celopiùg:
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Ragazzi è stata proprio bella sta notturna!!!
Poi con tutto quel vino e birra, c'era gente( :il-saggi: ) che si è messa a giocare col cane a gattoni nell'erba, AHAHAHAHAHAH:smile:
Inoltre, sempre per lo stesso motivo, la salitona di sassi non si è sentita molto...

I miei buoni 65 Km (considerando che sono partito e sono dovuto tornare a coriano) me si sono proprio goduti!!!!

thank you very much guys!!!!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ragazzi è stata proprio bella sta notturna!!!
Poi con tutto quel vino e birra, c'era gente( :il-saggi: ) che si è messa a giocare col cane a gattoni nell'erba, AHAHAHAHAHAH:smile:
Inoltre, sempre per lo stesso motivo, la salitona di sassi non si è sentita molto...

I miei buoni 65 Km (considerando che sono partito e sono dovuto tornare a coriano) me si sono proprio goduti!!!!

thank you very much guys!!!!!!!
grande Leonardo, per come hai retto al tirone che ho dato al rientro....ti meriti una foto da grande pendenza :smile:

21545.jpg
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
21536.jpg


scusate ma le microparticelle di polvere si beccano la rifrazione del flash molto vicino all'obbiettivo :rosik:
21537.jpg


CIOBO AMMONITO :espulso!:
21539.jpg


@cico: dici che è cotta???.....
21543.jpg


o son più cotti loro??
21542.jpg

21540.jpg

21541.jpg


non si parla a bocca piena
21544.jpg


ho detto:non si parla a bocca piena

21527.jpg



alla prossima avventura, ancora grazie a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ho detto:non si parla a bocca piena

21527.jpg



alla prossima avventura, ancora grazie a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Dalla faccia di Ciobo, quelle costarelle dovevano essere proprio succulente:sbavon:

Peccato non esserci stato.....comunque:arrabbiat:..ho saputo che avete avuto qualche momento di tribulazione....si è rischiato di mangiarle crude quelle costarelle:magna:

Spero ci sia presto una nuova uscita...non mancherò!!!

GRANDI
 
un neo night biker BOLO




MAQUI


poi mi dicono:"fà vedere a Lady Musty che puoi farcela anche senza occhiali"....accetto la sfida, non una...
21530.jpg


bensì DUE VOLTE:smile::smile:
21531.jpg



la colza non c'è più (si vede che abbiamo un agronomo nei N.B. :nunsacci:)



trasferimento, breve bitume


il nostro ingegnere elettronico improvvisa di tutto, all'occorrenza




adesso sono stanco....TO BE CONTINUED......:celopiùg:
Siete sempre simpatici e sapevo che ci saresti riuscito a fare il girasole tutto intero, senza tagli di petali, mai dubitato!;-)

scusate ma le microparticelle di polvere si beccano la rifrazione del flash molto vicino all'obbiettivo :rosik:


CIOBO AMMONITO :espulso!:


@cico: dici che è cotta???.....
21543.jpg


o son più cotti loro??
21542.jpg

21540.jpg

21541.jpg


non si parla a bocca piena

ho detto:non si parla a bocca piena

alla prossima avventura, ancora grazie a tutti :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Bona la brace, ma quanto magnate ragà?????!!!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo