Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
22491.jpg


giù a manetta su bitume, ciuf-ciuf, non mi è mai successo morciano-scaciano in 15', neanche in macchina :nunsacci:

potenza "MOGLIESCA".........dove anche il muscolo non potrebbe.....:smile::smile::smile:
 
fermo, non una parola di più :smile:
eccoti...BIODINAMICO



QUIZ: dalle espressioni di Dragusso mi dovete dire quando PRIMA e quando DOPO il fattaccio

22492.jpg


22496.jpg

Dragu, mi sbaglio o ti sei davvero dimagrito?:nunsacci: Da queste foto mi sembri davvero in una grande forma fisica!:celopiùg:


mogli ingrifate, qualche gamba satura, :rosik: saltato i castagni :arrabbiat:, da qui


giù a manetta su bitume, ciuf-ciuf, non mi è mai successo morciano-scaciano in 15', neanche in macchina :nunsacci:

mentre LORO si spintonavano sul muro della Costa dei Frati.....io guardavo il panorama



poi...eccoli che arrivano..che belli :hahaha:

22494.jpg
Glass per metà agosto i girasoli spariscono, perchè si seccano e vengono raccolti, quindi approfitta finchè puoi a far belle foto ai tuoi amati girasoli, anche se i night bikers mi sembrano i migliori girasoli che tu possa fotografare e per fortuna loro non si seccano!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Bravissimi ragazzi, sempre molto bello leggervi!:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dragu, mi sbaglio o ti sei davvero dimagrito?:nunsacci: Da queste foto mi sembri davvero in una grande forma fisica!:celopiùg:
Glass per metà agosto i girasoli spariscono, perchè si seccano e vengono raccolti, quindi approfitta finchè puoi a far belle foto ai tuoi amati girasoli, anche se i night bikers mi sembrano i migliori girasoli che tu possa fotografare e per fortuna loro non si seccano!!!!!!
hai capito adesso perchè Dragusso evita accuratamente tutte le nostre cene???:omertà::smile:

i girasoli hanno già perso tutti i petali gialli e sono in fase di essicazione, niente è eterno :ueh:
ehhhhh son finiti i bei tempi :medita:

20261.jpg


per questo motivo ieri son passato al campo di SORGO (il più antico dei cereali)

sorgo_x528_x_320x.jpg
 
Un salutone a lady musty!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
Grazie, siete sempre tra i miei preferiti, ma non lo diciamo in giro se no davvero c'è chi diventa geloso!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
Ma i complimenti li ha fatti solo a me

INVIDIOSI!!!
Si si tutti invidiosi:smile::smile::smile:,
loro non sanno resistere a salsicce, braciole e chissà quant'altre leccornie fate la sera dopo la pedalata:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
ma tu non esagerare a dimagrire, altrimenti diventi più secco di Apenseri e poi non ti riconosco più!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
hai capito adesso perchè Dragusso evita accuratamente tutte le nostre cene???:omertà::smile:

i girasoli hanno già perso tutti i petali gialli e sono in fase di essicazione, niente è eterno :ueh:
ehhhhh son finiti i bei tempi :medita:

20261.jpg


per questo motivo ieri son passato al campo di SORGO (il più antico dei cereali)

sorgo_x528_x_320x.jpg
:spetteguless:E pensa che l'anno prossimo neanche li troverai in questi campi, perchè i girasoli si piantano un anno si ed uno no...
Niente è eterno, ma per questo è prezioso ogni attimo e va valorizzato, anche, come hai fatto tu con le tue foto!:celopiùg:
Se fossero eterni non li apprezzeresti tanto!;-):medita:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Grazie, siete sempre tra i miei preferiti, ma non lo diciamo in giro se no davvero c'è chi diventa geloso!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

Si si tutti invidiosi:smile::smile::smile:,
loro non sanno resistere a salsicce, braciole e chissà quant'altre leccornie fate la sera dopo la pedalata:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
ma tu non esagerare a dimagrire, altrimenti diventi più secco di Apenseri e poi non ti riconosco più!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Ma se dimagrendo come Apenseri, poi riesco ad andare anche come lui, allora giù con la dieta biodinamica
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
:spetteguless:E pensa che l'anno prossimo neanche li troverai in questi campi, perchè i girasoli si piantano un anno si ed uno no...
Niente è eterno, ma per questo è prezioso ogni attimo e va valorizzato, anche, come hai fatto tu con le tue foto!:celopiùg:
Se fossero eterni non li apprezzeresti tanto!;-):medita:

Mi sono commosso da siffatta poesia.....:cry::cry::cry::cry:

Comunque non sono molto convinto che i girasoli siano una coltura solo biennale:arrabbiat:

Tipica pianta da rinnovo, è un ottimo preparatore del frumento. Ha un ciclo primaverile-estivo molto breve e lascia il terreno in buone condizioni di fertilità grazie agli abbondanti residui colturali. Una volta sviluppata, ha una notevole capacità di soffocare le infestanti. Tra una coltura e l'altra è consigliabile lasciare un intervallo di 6-7 anni......
 
Ma se dimagrendo come Apenseri, poi riesco ad andare anche come lui, allora giù con la dieta biodinamica
:spetteguless:Beh però con la giusta dieta adeguata, lenta e graduale, se non ti fa male, e riprenderesti subito tutti i chili.
Poi il paragone non si può fare perchè Apenseri è un pochino gracilino anche di ossa e quelle tu mica le puoi limare!;-)
E comunque non mi pare che tu stia tanto dietro nei giri che fate, anzi ci sei sempre, poi il tempo che ci metti che ti importa....
:spetteguless:meglio così saprò con chi girare quando verrò a trovarvi, visto che io sono davvero lumachina, soprattutto in salita.
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
:spetteguless:Beh però con la giusta dieta adeguata, lenta e graduale, se non ti fa male, e riprenderesti subito tutti i chili.
Poi il paragone non si può fare perchè Apenseri è un pochino gracilino anche di ossa e quelle tu mica le puoi limare!;-)
E comunque non mi pare che tu stia tanto dietro nei giri che fate, anzi ci sei sempre, poi il tempo che ci metti che ti importa....
:spetteguless:meglio così saprò con chi girare quando verrò a trovarvi, visto che io sono davvero lumachina, soprattutto in salita.

Allora, ci sono alcune precisazioni da fare......

1)chi fotografa non compare mai nelle foto perchè è sempre il primo e quindi generalmente il più forte
2)chi viene continuamente fotografato non è che sia il più bello del gruppo (anche se effettivamente mi distinguo) ma è solo perchè è sempre nelle retrovie e quindi da il tempo al fotografo di trovare la scena, scendere dalla bici, appostarsi, aspettare e ancora aspettare che tu faccia capolino per poi cliccare la foto.
3)nel mio personale caso di solito la foto non vale niente ma per fortuna ci sono io come soggetto che la impreziosisco:smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Mi sto preparando per pedalare insieme, daltronde vedo dei notevoli miglioramenti anche per te.....vuol dire che ti stai allenando e non ce lo vuoi dire.:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Allora, ci sono alcune precisazioni da fare......

1)chi fotografa non compare mai nelle foto perchè è sempre il primo e quindi generalmente il più forte
2)chi viene continuamente fotografato non è che sia il più bello del gruppo (anche se effettivamente mi distinguo) ma è solo perchè è sempre nelle retrovie e quindi da il tempo al fotografo di trovare la scena, scendere dalla bici, appostarsi, aspettare e ancora aspettare che tu faccia capolino per poi cliccare la foto.
3)nel mio personale caso di solito la foto non vale niente ma per fortuna ci sono io come soggetto che la impreziosisco:smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Allora, ci sono alcune precisazioni da fare......

1)chi fotografa non compare mai nelle foto perchè è sempre il primo e quindi generalmente il più forte
2)chi viene continuamente fotografato non è che sia il più bello del gruppo (anche se effettivamente mi distinguo) ma è solo perchè è sempre nelle retrovie e quindi da il tempo al fotografo di trovare la scena, scendere dalla bici, appostarsi, aspettare e ancora aspettare che tu faccia capolino per poi cliccare la foto.
3)nel mio personale caso di solito la foto non vale niente ma per fortuna ci sono io come soggetto che la impreziosisco:smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A Roma si dice:"Te la canti e te la suoni!!!":smile::smile::smile::smile:
Comunque deduco dal tuo discorso: punto1 che, visto le tante foto fatte da Glass, anche lui sia uno che va veloce e deduco, punto 2 che le vostre macchinette fotografiche si siano abituate e forti tanto da resistere a certi panorami!!!!:smile::smile::smile: (OVVIAMENTE STO SCHERZANDO)
Quindi non ci saranno problemi se venissi fotografata!!!!:smile::smile::smile:Soprattutto se ci sarà la pazienza per il fotografo di aspettare il mio arrivo!!!!!:smile::smile::smile:
Se no Apenseri l'anno scorso la soluzione l'ha trovata insieme a 44x11....:smile::smile::smile:(trainandomi :smile:e questo è successo davvero e pure comprovato dalle foto che tempo fa misi sul topic di Valconca)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo