Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Hei bustrenghico, ma allora non ci sto capendo più niente:nunsacci:

Tanto per essere precisi, domani sera si esce (visto che sono di rientro da Vicenza mi piacerebbe saperlo per organizzarmi) o si rimanda tutto a venerdì?:duello:
TI RIEPILOGO:
A) Tanto per essere precisi, domani sera NON si esce (ho visto mia moglie oggi andare al tabacchi....a comprare la carta bollata...:nunsacci:)
B) si rimanda tutto a venerdì, con personalizzazione in stile Night Bikers, rispetto a quanto ha detto Krei (vedi mail che hai appena ricevuto).
c) segnati A.C. di domenica a Gabicce
d) boh...

:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
TI RIEPILOGO:
A) Tanto per essere precisi, domani sera NON si esce (ho visto mia moglie oggi andare al tabacchi....a comprare la carta bollata...:nunsacci:)
B) si rimanda tutto a venerdì, con personalizzazione in stile Night Bikers, rispetto a quanto ha detto Krei (vedi mail che hai appena ricevuto).
c) segnati A.C. di domenica a Gabicce
d) boh...

:celopiùg:

Scusa la scarsa capacità intuitiva, ma cosa intendi dire ai punto C-D?:nunsacci:
 

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
oh ci sono anche io venerdì sera... però non ho capito bene perché ho letto tutto velocemente che avevo un pò di pagine arretrate!!!
Ma ci dobbiamo procurare da soli il cibo??? Cioè ce lo dobbiamo portare appresso?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Aggiorno la lista:
ciobo
glassman
the count
dragusso
safacond
peppe
icio
wellness
pikappa89
bolo
maqui

assenti
Fmbike

ti faccio copia/incolla con l'e-mail che ho ricevuto ieri, ho già censutato gran parte delle parolacce, spero di averla ripulita abbastanza::nunsacci:

ALLE 19,00 PARTIAMO DAL CASTELLO DEGLI AGOLANTI e ci facciamo il giro che ci pare, poi rendez-vous con gruppo2
alle 20,45 al distributore tamoil dopo Morciano, verso Osteria Nuova.
saluti, baci, abbracci…..partenza verso le 21,00 direzione ventena (solfatara) con meta lo Swin Golf,

dove Sergio ci attende con il fuoco acceso per cuocere la carne che ognuno si porterà da casa a proprio piacimento.
La birra e/o beveraggi vari (vietato bere dalle borracce, sturini…) si prendono , ad un prezzo politico,in cambio del servizio reso.
Poi risalita verso Montefiore; li succede:

a)chi deve far presto si scava dai m……i e torna a casa.
b)gli avinazzati fanno tappa all'enoteca, poi discesa sterrata che ci riporterà alla fine della solfa, per un rientro più che divertente.
c)mentre s’imbriacano facciamo la giungla dei castagni al buio e torniamo a prenderli?
d) boh….

COMMENTI?
CONSIGLI?
PERPLESSITA’?
ROTTURE DI C…..O?
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Aggiorno la lista:
ciobo
glassman
the count
dragusso
safacond
peppe
icio
wellness
pikappa89
bolo
maqui

assenti
Fmbike

ti faccio copia/incolla con l'e-mail che ho ricevuto ieri, ho già censutato gran parte delle parolacce, spero di averla ripulita abbastanza::nunsacci:

ALLE 19,00 PARTIAMO DAL CASTELLO DEGLI AGOLANTI e ci facciamo il giro che ci pare, poi rendez-vous con gruppo2
alle 20,45 al distributore tamoil dopo Morciano, verso Osteria Nuova.
saluti, baci, abbracci…..partenza verso le 21,00 direzione ventena (solfatara) con meta lo Swin Golf,

dove Sergio ci attende con il fuoco acceso per cuocere la carne che ognuno si porterà da casa a proprio piacimento.
La birra e/o beveraggi vari (vietato bere dalle borracce, sturini…) si prendono , ad un prezzo politico,in cambio del servizio reso.
Poi risalita verso Montefiore; li succede:

a)chi deve far presto si scava dai m……i e torna a casa.
b)gli avinazzati fanno tappa all'enoteca, poi discesa sterrata che ci riporterà alla fine della solfa, per un rientro più che divertente.
c)mentre s’imbriacano facciamo la giungla dei castagni al buio e torniamo a prenderli?
d) boh….

COMMENTI?
CONSIGLI?
PERPLESSITA’?
ROTTURE DI C…..O?


Questa sera ho guardato anche le mail (non mi capita quasi mai di farlo in tempo reale) ma non ho trovato nuove info...come siamo messi con la ciccia?:arrabbiat:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Questa sera ho guardato anche le mail (non mi capita quasi mai di farlo in tempo reale) ma non ho trovato nuove info...come siamo messi con la ciccia? :arrabbiat:

..............
dove Sergio ci attende con il fuoco acceso per cuocere la carne che ognuno si porterà da casa a proprio piacimento
.....................
:nunsacci:
Non so la mail, ma l'ultimo post di di glassman mia sembra assai chiaro!
:omertà:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....luna piena....serata dei licantropi.......8-)

"Tetto del mondo"..... stasera un pò affollato....... :bum-bum-:

buon divertimento a tutti voi per domani sera....... :celopiùg:

bye
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
....luna piena....serata dei licantropi.......8-)

"Tetto del mondo"..... stasera un pò affollato....... :bum-bum-:

buon divertimento a tutti voi per domani sera....... :celopiùg:

bye
è la serata giusta per un ultra-night :celopiùg:
devi dire alla tua segretaria di inserire in settembre anche il garda, 2 date prefissate, poi te le giro e tu decidi quale meglio.
già abbiamo adesioni in toto.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
è la serata giusta per un ultra-night :celopiùg:
devi dire alla tua segretaria di inserire in settembre anche il garda, 2 date prefissate, poi te le giro e tu decidi quale meglio.
già abbiamo adesioni in toto.

azz.......mi lasci una bella responsabilità!!...... :duello:

Sibillini.....Garda......Dolomiti......Foreste Casentinesi.......ma c'è anche dell'altro che bolle in pentola.....:celopiùg:
......in confronto la stagione è oramai come una passeggiata.......:smile:

bye
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Purtroppo stasera lavoro...

Però siete nella "mia" zona d'attività...:cucù: quindi se fatte una chiamata al 118 per un malore o trauma finte, mandano noi... ci mettete da parte una salsiccia (ve la paghiamo:medita:), la mangiamo, poi firmate il foglio di rifiuto trasporto e vi salutiamo...:celopiùg:

NB: è solo uno scherzo! Non pensate nemmeno, siamo l'unica ambulanza con medico nella zona, che cosi rimane scoperta per un eventuale vera urgenza.:arrabbiat:

Già che ci sono...

Mercoledì 10 agosto, NOTTURNA di SAN LORENZO in CARPEGNA. Partenza da Carpegna, salita fino in cima al monte e discesa sulle piste da sci al rifugio dove si mangia. Guardar le stelle a piacimento, prenotazione desideri, ecc, poi rientro in discesa sulla Gavina a Carpegna.
Se riuscite, fra i vostri mille impegni...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo