Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ritrovo alle 20 30 al distributore tamoil dopo Morciano verso Osteria Nuova.
Partenza verso le 21...direzione ventena (solfanara) con meta lo Swin Golf dove Sergio ci attende con il fuoco acceso x cuocere la carne che ogniuno si porterà da casa a proprio piacimento. La birra e tutto in bevereggio lo si prende li a modica cifra in cambio del servizio offerto.

PROCEDI CON ORGANIZZAZIONE, NIGHT BIKERS partecipano in massa, ne ho parlato ieri sera pedalando e in videoconferenza con chi non c'era, annulliamo la nostra in fase embrionale e ci aggreghiamo :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Ciao ragazzi!

Ciobo e Cico. tutto bene?

Mi sembra la sezione giusta x informarvi che assieme a 2 amici stiamo organizzando una notturna x questo venerdì.

Ritrovo alle 20 30 al distributore tamoil dopo Morciano verso Osteria Nuova.
Partenza verso le 21...direzione ventena (solfanara) con meta lo Swin Golf dove Sergio ci attende con il fuoco acceso x cuocere la carne che ogniuno si porterà da casa a proprio piacimento. La birra e tutto in bevereggio lo si prende li a modica cifra in cambio del servizio offerto.
Poi risalita verso Montefiore...chi deve far presto fà il rientro altrimenti tappa all'enoteca e discesa sterrata che ci riporterà alla fine della solfa x un rientro divertente :-)

Siamo già un bel gruppetto, e c'è pure gente che nn ha mai pedalato, giusto per far capire il ritmo e i tempi.

Mi sembra di aver detto tutto...

Vi attendiamo numerosi!!

Ciao ciao

PROCEDI CON ORGANIZZAZIONE, NIGHT BIKERS partecipano in massa, ne ho parlato ieri sera pedalando e in videoconferenza con chi non c'era, annulliamo la nostra in fase embrionale e ci aggreghiamo :celopiùg:

Ciao krei, non potevi capitare in un momento più opportuno! :celopiùg:
Proprio ieri sera parlavo con un'amico di come sarebbe bello fare una notturna nel Ventena...
Io ci sono! I Night Bikers ci sono! :up:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Beh allora è sublime il risultato.... :celopiùg:
ma porti gli occhiali?:nunsacci:Non lo sapevo!:medita:
dovrei....anzi è ormani inevitabile che in settembre mi faccia delle belle lenti progressive, non posso continuare cosi, in discesa è un disastro :nunsacci:
sul lavoro non ne parliamo :specc:




Ma è meravigliosa!!!

Credo che tu mi debba dare qualche altra lezione di fotografia:celopiùg:

con i mezzi a disposizione adesso è rimasto poco da insegnare, decidi cosa ti piace, inquadri, scatti....e la tecnologia fà il resto (questo in soldoni, poi...il discorso si complica) :medita:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
dovrei....anzi è ormani inevitabile che in settembre mi faccia delle belle lenti progressive, non posso continuare cosi, in discesa è un disastro :nunsacci:
sul lavoro non ne parliamo :specc:






con i mezzi a disposizione adesso è rimasto poco da insegnare, decidi cosa ti piace, inquadri, scatti....e la tecnologia fà il resto (questo in soldoni, poi...il discorso si complica) :medita:

Ci sono novità per venerdì sera?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ciao ragazzi!

Ciobo e Cico. tutto bene?

Mi sembra la sezione giusta x informarvi che assieme a 2 amici stiamo organizzando una notturna x questo venerdì.

Ritrovo alle 20 30 al distributore tamoil dopo Morciano verso Osteria Nuova.
Partenza verso le 21...

Vi attendiamo numerosi!!

Ciao ciao

Ciao Krei........sono in fase calda......:smile:

Bell'idea complimenti, ma non potrò partecipare, riesco a partire dall'albergo alle 21:00 se va tutto bene......ma proprio tutto bene!...:smile:

ci incontreremo a settembre..... :celopiùg:

bye:i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Vi faccio due proposte, amanti dei sentieri della notte:
la prima è una classica notturna all'osservatorio, a guardar le stelle con il telescopio, la data ideale sarebbe il 15 luglio;
la seconda è un'inedita MTBustrengo, sempre ovviamente in notturna, in una qualsiasi sera della seconda metà di luglio.
Non necessariamente l'una esclude l'altra, oh popolo della notte, comunque a voi ed ai vostri sogni il compito di indicarmi quella che più vi aggrada, quella che più vi stimola, quella che più vi fa sognare.

Notte, bikers della notte!
A presto.......
:spetteguless:
:nunsacci:
:omertà:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Originalmente inviato da apenseri
Vi faccio due proposte, amanti dei sentieri della notte:
la prima è una classica notturna all'osservatorio, a guardar le stelle con il telescopio, la data ideale sarebbe il 15 luglio;


sentiamo con altri, ma ideale sarebbe ultima settimana di luglio in prossimità luna nuova, meglio il buio per osservazione nebulose/galassie,
la luna punti un binocolo/cannocchiale da casa....e te la guardi, sentiamo cosa dice il popolo della notte :celopiùg:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
PROCEDI CON ORGANIZZAZIONE, NIGHT BIKERS partecipano in massa, ne ho parlato ieri sera pedalando e in videoconferenza con chi non c'era, annulliamo la nostra in fase embrionale e ci aggreghiamo :celopiùg:

Grandi! Mi fà piacere che l'idea vi sia piaciuta!

Ricordo lo spirito molto tranquillo del giro (almeno la prima parte) xciò aperto a tutti anche alla prima esperianza in mtb...

Confermo ora e luogo d'incontro e tutto il programma.

Mi raccomando portatevi i viveri!

Ps: mi sapresti dire più o meno quanti siete? ...giusto x nn rimanere senza birra ;-)

Allora a venerdi!
Ciao!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ps: mi sapresti dire più o meno quanti siete? ...giusto x nn rimanere senza birra ;-)

nessun problema, se i ragazzi vogliono faticare di più, facciamo un pò del ns solito giro ed arriviamo al tamoil già "caldi", adesso ti elenco un pò di adesioni, poi loro quando leggono più tardi le sistemano.

ciobo
glassman
the count
dragusso
fmbike
safacond
peppe
icio
wellness
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Grandi! Mi fà piacere che l'idea vi sia piaciuta!

Ricordo lo spirito molto tranquillo del giro (almeno la prima parte) xciò aperto a tutti anche alla prima esperianza in mtb...

Confermo ora e luogo d'incontro e tutto il programma.

Mi raccomando portatevi i viveri!

Ps: mi sapresti dire più o meno quanti siete? ...giusto x nn rimanere senza birra ;-)

Allora a venerdi!
Ciao!

Ciao Krei,

stavo pensando che forse la cosa migliore è comprare un tot di carne, salsicce, costarelle....etc e poi dividere.....in modo da mangiare tutti allo stesso modo.
Con una borsa frigo si sistema una macchina in un posto strategico e all' occorrenza si prepara il tutto.

Se non è troppo disturbo potremmo lasciare la carne e cibarie varie a Stefano...


Cosa ne pensate?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
[/I]

sentiamo con altri, ma ideale sarebbe ultima settimana di luglio in prossimità luna nuova, meglio il buio per osservazione nebulose/galassie,
la luna punti un binocolo/cannocchiale da casa....e te la guardi, sentiamo cosa dice il popolo della notte :celopiùg:
L'osservatorio astronomico è aperto il 1° ed il 3° venerdì di ogni mese, per tutti: in tali date, chi vuole, lascia un'offerta per la gestione dell'Osservatorio, libera e non vincolante.
In altre date è possibile farsi aprire su prenotazione ma in tal caso occorre pagare una quota fissa....... che non è poco.
Agosto, di solito è meglio non andare perchè, con la vicinanza della notte di San Lorenzo, tutti diventano un po' astrofili e il nostro arrivo sarebbe più un impiccio che altro.
Detto questo, visto che ormai per questo venerdì ci sono altri impegni, la cosa migliore è rimandare a settembre: appunto il 1° o il 3° venerdì.
Sottolineo che con la prossima notturna dell'Osservatorio, verrà reso pubblico il "single-track" del Macchione, che in più di un'occasione ha gia mietuto vittime (illustri e non....), con possibile, successivo inseguimento del Maremmano. :paur:

Per quanto riguarda il bustrengo:
giusto domenica, dopo l'arrivo dell'Ariatico coast, sono stato accusato :rosik:, da due portanti la tua maglia, di avere "ritirato" l'offerta delle MTBustrengo......
gli rispondo, basito, contrariato, stupito, nonchè allarmato, :nunsacci: :omertà: :arrabbiat: :spetteguless: che Glassman aveva più volte ricevuto il mio invito ma che, inspiegabilmente, tutte le volte l'aveva lasciato cadere in un "vedremo", "faremo", "verremo", "chissà?".
Ora,
che a Glassman non piaccia il bustrengo è legittimo,
che Glassman tema il "giro dei 3 cimiteri" è plausibile,
che Glassman mi faccia passare per un "ritirainvitibustrenghici" no eh........ :smile:

Fate vobis......
:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
che a Glassman non piaccia il bustrengo è legittimo,
che Glassman tema il "giro dei 3 cimiteri" è plausibile,
che Glassman mi faccia passare per un "ritirainvitibustrenghici" no eh........ :smile:
tan detto male o hai capito altrettanto male, sai che io ho la bustrenghite cronica da dipendenza bustrenghesca, ma.....prova tè a schiodarli dalla costa in estate :arrabbiat:
come dice qulcuno che conosco/sci "le preghiere le faccio in chiesa......"
giusto con le salsicce sotto il Sasso si son mossi :smile:
son molto curioso di vedere cosa succede con l'osservatorio.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo