leggo solo ora, sono appena rientrato (un pò provato
) dalla serata
ti riassumo i passaggi salienti:
da Carpegna si sale alla Cantoniera e da lì al faggio solitario sotto al Sasso, a passo escursionistico tutti in gruppo. ci cambiamo la maglia bagnata....
mangiamo lasagne, carne alla brace, dolce, cocomero, vino, acqua , caffè, ammazza caffè, (per l'iperbolica cifra di 12 Euro con maglietta ricordo e cena) ....poi...casco ben allacciato e abbaglianti accesi....sempre..e.....giù in picchiata fino a Carpegna, Andre Rescue ci farà gli ultimi 2 Km. in manual...Diavle comparirà all'improvviso dalle tenebre (a fari spenti), poi tutti a nanna.
ti ho convinto?
ci vieni?
se si, segnati il mio cell. che vedi sul mio profilo, oppure memorizza la divisa delle Saline che vedi sul mio avatar, ne vedrai una quindicina tutte in gruppo alle 18,00, siamo noi...fatti riconoscere, è il primo passo per...DIVENTARE UN NIGHT BIKER
ecco un estratto della locandina
Ritrovo: ore 18.00 - Partenza ore 18.30
Località 1: Piazza dei Conti (Carpegna PU)
Località 2: Casa del Re (Sestino AR)
Partenza e arrivo sia da Carpegna che da Casa del Re con istruttori Nazionali S.I.M.B. di Mountain Bike.In entrambi icasi si fa ritorno alla località di partenza.
Grado di difficoltà: medio
Tempo previsto: 4 h con la cena
Descrizione: Escursione notturna al Sasso Simone con cena a base di carne alla griglia e vino, con partenze da Carpegna e da Sestino
Terreno: tecnico, giro normale 16 Km, giro con variante impegnativa per atleti preparati Km 22 (zona totalmente in fuoristrada nel cuore del Parco)
Località: Carpegna Sasso Simone Cena al Sasso Carpegna // Sestino Sasso Simone - Cena al Sasso - Sestino
alcune foto dell'anno scorso le trovi al mio Picasa seguendo questo link
[url]https://picasaweb.google.com/Giove240/BiciBrace[/URL]
in ultimo: alcuni di noi rimangono a dormire in tenda sul Sasso 8-), terminando la serata intorno al fuoco...raccontando antiche leggende di bikers scomparsi nell'antica Città Del Sole
, per poi essere subito pronti l'indomani per L'Adriaticoast di Mercatino....chi fosse interessato/attrezzato......
e questo è quanto, se vuoi sapere altro.....non esitare