New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
infatti lo sospettavo..
è da giorni... mesi .. che ho il chiodo fisso della full
poi con i nuovi modelli..

Devi solo decidere che cosa vuoi da una Full, se vuoi rimanere sull'impostazione di guida di una Front allora la AMS è perfetta, se invece ti vuoi buttare su una mtb con impostazione di guida più comoda, allora vai su una Stereo o Sting. Ora la Stereo la fanno anche da donna ed è molto bella, oppure una WLS AMS comp o pro......le 2009 sono bellissime.

:il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
A mio modesto parere state facendo un errore grosso.

Quoto frank alla grande! Un conto è partecipare sia qui, sito rinomato di mtb, che sul nuovo, ma è sbagliato rinnegare quello che avete e abbiamo fatto fino ad ora!
Poi il bello di internet è che ognuno è libero di scegliere e fare ciò che vuole senza danneggiare gli altri.
A volte però andrebbero lasciate fa parte certe divergenze!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Quoto frank alla grande! Un conto è partecipare sia qui, sito rinomato di mtb, che sul nuovo, ma è sbagliato rinnegare quello che avete e abbiamo fatto fino ad ora!
Poi il bello di internet è che ognuno è libero di scegliere e fare ciò che vuole senza danneggiare gli altri.
A volte però andrebbero lasciate fa parte certe divergenze!


ok d'accordo, questo forum è da parecchio che esiste, siamo noi che siamo entrati ed entrando avremmo dovuto adeguarci e accettare le regole che c'erano. I moderatori non hanno fatto altro che farcele rispettare, rigidamente, ma è così
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Quoto frank alla grande! Un conto è partecipare sia qui, sito rinomato di mtb, che sul nuovo, ma è sbagliato rinnegare quello che avete e abbiamo fatto fino ad ora!
Poi il bello di internet è che ognuno è libero di scegliere e fare ciò che vuole senza danneggiare gli altri.
A volte però andrebbero lasciate fa parte certe divergenze!
a a a a evil! io nn rinnego niente ,ho solo detto che nn ce la faccio a mantenermi attivo su 2 forum,e ne scelgo uno!tra parentesi di la nn devo aver paura di esprimermi,qui ultimamente c'è da stare attenti a come ti esprimi....e al dilà di questo come dicevo prima sono 2 forum,io già ne frequento un'altro che nn centra niente con la mtb,ho degli appuntamenti fissi su msn e gioco tutti i gg a un gdr online...capisci cosa voglio dire?:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo