New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
a a a a evil! io nn rinnego niente ,ho solo detto che nn ce la faccio a mantenermi attivo su 2 forum,e ne scelgo uno!tra parentesi di la nn devo aver paura di esprimermi,qui ultimamente c'è da stare attenti a come ti esprimi....e al dilà di questo come dicevo prima sono 2 forum,io già ne frequento un'altro che nn centra niente con la mtb,ho degli appuntamenti fissi su msn e gioco tutti i gg a un gdr online...capisci cosa voglio dire?:celopiùg:




buongiornooooooooooooooooooooo


:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao RUTTOK!!!!!
Una domanda tu quanto sei distante dal Bike Park Abetone? Ci sei mai stato? Non so se in ottobre si potrà frequentare ma ...come dire ...sento il bisogno di provare... ad osare. (con le giuste protezioni!!!)

:celopiùg:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Ciao RUTTOK!!!!!
Una domanda tu quanto sei distante dal Bike Park Abetone? Ci sei mai stato? Non so se in ottobre si potrà frequentare ma ...come dire ...sento il bisogno di provare... ad osare. (con le giuste protezioni!!!)

:celopiùg:

Questa e'l'ansia di diventare padre per la seconda volta,qualcuno esce per andare a comprare le sigarette e...altri invece decidono de frantumasse al Bike Park Abetone...questione di gusti:smile::smile::smile:
ciao Simo un abbraccio forte...finche puoi:hahaha::hahaha::hahaha:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao RUTTOK!!!!!
Una domanda tu quanto sei distante dal Bike Park Abetone? Ci sei mai stato? Non so se in ottobre si potrà frequentare ma ...come dire ...sento il bisogno di provare... ad osare. (con le giuste protezioni!!!)

:celopiùg:

Ciao Toscano, ho 180km ad arrivare sull'abetone e circa 3 ore di macchina, preferisco andare sulle prealpi.
Non sono mai stato al bike park e ti dirò di più, non mi gusta molto il fatto di risalire in modo meccanizzato, anche se qualche pensiero l'ho fatto.
Poi per fare certi salti credo di avere una bici non adatta, ci vorrebbe una cosa più seria, più robusta.
Io sono per l'AM o anche Freeride leggero e comunque pedalato.

Se vuoi provare informati se c'è un campo scuola con salti di varie dimensioni o piste da freeride, li si impara molto.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Se vuoi provare informati se c'è un campo scuola con salti di varie dimensioni o piste da freeride, li si impara molto.

Mi informo, ma vorrei trovare qualcosa di "leggero" per provare...non certamente qualcosa di estremo. Però sostengo che in certi casi l'estremo lo decide chi sta sopra la sella. Soprattutto per i principianti è importante utilizzare la testa anzi i freni!!! :smile: Anche quando ti butti su una "nera" (una pista eh! cosa avevi capito Materazzi!?!?) sei tu che decidi se romperti il collo o meno. Basta limitare la velocità. :nunsacci:

Poi se non ti regge la tua Fritzz figuriamoci la mia Stereo.


Questa e'l'ansia di diventare padre per la seconda volta,qualcuno esce per andare a comprare le sigarette e...altri invece decidono de frantumasse al Bike Park Abetone...questione di gusti:smile::smile::smile:
ciao Simo un abbraccio forte...finche puoi:hahaha::hahaha::hahaha:


A BBBELLO FAMMI TOCCA' LE OO ma a CARNE !!!!!:rosik:
:-?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mi informo, ma vorrei trovare qualcosa di "leggero" per provare...non certamente qualcosa di estremo. Però sostengo che in certi casi l'estremo lo decide chi sta sopra la sella. Soprattutto per i principianti è importante utilizzare la testa anzi i freni!!! :smile: Anche quando ti butti su una "nera" (una pista eh! cosa avevi capito Materazzi!?!?) sei tu che decidi se romperti il collo o meno. Basta limitare la velocità. :nunsacci:

Poi se non ti regge la tua Fritzz figuriamoci la mia Stereo.





A BBBELLO FAMMI TOCCA' LE OO ma a CARNE !!!!!:rosik:
:-?


A quanto pare all'Abetone sembra che ci siano vari percorsi con varie difficoltà!

Se c'hai fatto caso c'è anche il tappeto baby!!
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Poi per fare certi salti credo di avere una bici non adatta, ci vorrebbe una cosa più seria, più robusta.
Io sono per l'AM o anche Freeride leggero e comunque pedalato


Ma come ti brillavano gli occhini sulla discesa dello Scilliar eh??:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo