infatti lo sospettavo..
è da giorni... mesi .. che ho il chiodo fisso della full
poi con i nuovi modelli..
infatti lo sospettavo..
Iddo non ci provare che già con me ci sei riuscito a portarmi sulla stereo!! eheh
E ovviamente non finirò mai di essertene grato
signori miei un salutone grande grande....solo due parole,domani in serata trasloco...tanto ormai già sapete!!! spero di sentirvi tutti sul nuovo forum...sinceramente mantenermi attivo su 2 (forum) nn mi va,già il tempo è poco....baci e abbracci a tutti! a presto
Notte Cubisti.....è ora di fare le nanne!!!!!
Notte Frank
A mio modesto parere state facendo un errore grosso.
Quoto frank alla grande! Un conto è partecipare sia qui, sito rinomato di mtb, che sul nuovo, ma è sbagliato rinnegare quello che avete e abbiamo fatto fino ad ora!
Poi il bello di internet è che ognuno è libero di scegliere e fare ciò che vuole senza danneggiare gli altri.
A volte però andrebbero lasciate fa parte certe divergenze!
a a a a evil! io nn rinnego niente ,ho solo detto che nn ce la faccio a mantenermi attivo su 2 forum,e ne scelgo uno!tra parentesi di la nn devo aver paura di esprimermi,qui ultimamente c'è da stare attenti a come ti esprimi....e al dilà di questo come dicevo prima sono 2 forum,io già ne frequento un'altro che nn centra niente con la mtb,ho degli appuntamenti fissi su msn e gioco tutti i gg a un gdr online...capisci cosa voglio dire?Quoto frank alla grande! Un conto è partecipare sia qui, sito rinomato di mtb, che sul nuovo, ma è sbagliato rinnegare quello che avete e abbiamo fatto fino ad ora!
Poi il bello di internet è che ognuno è libero di scegliere e fare ciò che vuole senza danneggiare gli altri.
A volte però andrebbero lasciate fa parte certe divergenze!
boungiorno a tutti, questa mattina va bene solo un caffè
e ci credo, con tutti i funghi che ti sbaffi di sera!!!
miiiiiii il lanci online alle 07? qui urge anche una buona brioches....e ci credo, con tutti i funghi che ti sbaffi di sera!!!