New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Quoto frank alla grande! Un conto è partecipare sia qui, sito rinomato di mtb, che sul nuovo, ma è sbagliato rinnegare quello che avete e abbiamo fatto fino ad ora!
Poi il bello di internet è che ognuno è libero di scegliere e fare ciò che vuole senza danneggiare gli altri.
A volte però andrebbero lasciate fa parte certe divergenze!

Evil, occhettuciffai sveglio a quelle ore... io dormivo già da un pochino... mi è bastato toccare il letto!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
eh, lo so... ma sono fuori sede per ciò che riguarda i funghi.. UFF..
ma ho lasciato il ROTHWEILER "FRANCA" senza guinzaglio..


(mia madre, cane da tartufi per eccellenza!)


a lei non ne sfuggirà manco uno.
Oggi pomeriggio andiamo ad Alessandria per la prima di spareggio, poi ti farò sapere come è andata.
Ora mi tocca andare a lavorare. Ciao
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buongiorno CUBACCI!!

Evil, occhettuciffai sveglio a quelle ore... io dormivo già da un pochino... mi è bastato toccare il letto!

Eh lo so... ma ormai ho il fuso orario da vampiro!!!

Non ho resistito a scrivere almeno un messaggio con il telefonino!!

a a a a evil! io nn rinnego niente ,ho solo detto che nn ce la faccio a mantenermi attivo su 2 forum,e ne scelgo uno!tra parentesi di la nn devo aver paura di esprimermi,qui ultimamente c'è da stare attenti a come ti esprimi....e al dilà di questo come dicevo prima sono 2 forum,io già ne frequento un'altro che nn centra niente con la mtb,ho degli appuntamenti fissi su msn e gioco tutti i gg a un gdr online...capisci cosa voglio dire?:celopiùg:

Lo so!
Anch'io seguo altri forum e faccio altre cose, ma la bellezza dei forum è che gli puoi dare un'occhiata scrivere qualche risposta e via!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ok d'accordo, questo forum è da parecchio che esiste, siamo noi che siamo entrati ed entrando avremmo dovuto adeguarci e accettare le regole che c'erano. I moderatori non hanno fatto altro che farcele rispettare, rigidamente, ma è così

Nessuno rinnega questo forum, nessuno se ne va da questo forum, si è creato una forum tutto nostro, tutto qui. Con questo non vuol dire che qui non saremo più partecipi, perchè come avrai potuto vedere siamo sempre qui, magari in maniera più sporadica, ma ci siamo.
Siamo liberi di scegliere cosa fare, non è ne un lavoro ne un impegno, è solo un sano passatempo e mi dispiace vedere che a qualcuno questo cambiamento non fa piacere.

Stefano :il-saggi:

o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
...tra parentesi di la nn devo aver paura di esprimermi,qui ultimamente c'è da stare attenti a come ti esprimi...

Mi permetto di fare una precisazione: le opinioni sono libere, e lo sono sempre state anche su questo Forum, a patto che il modo con cui vengono espresse sia compatibile col regolamento e col buonsenso. Nessuno è mai stato sanzionato per un'opinione, a meno che mandare affanculo i moderatori sia considerato un' opinione legittima ed espressa in forma educata.

Detto questo, caffè e cornetto per tutti. :magna:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi permetto di fare una precisazione: le opinioni sono libere, e lo sono sempre state anche su questo Forum, a patto che il modo con cui vengono espresse sia compatibile col regolamento e col buonsenso. Nessuno è mai stato sanzionato per un'opinione, a meno che mandare affanculo i moderatori sia considerato un' opinione legittima ed espressa in forma educata.

Detto questo, caffè e cornetto per tutti. :magna:

Quoto Sembola!! Qui niente da dire anzi......:celopiùg:

Caffè con un pò di latte freddo grazie :il-saggi:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Nessuno rinnega questo forum, nessuno se ne va da questo forum, si è creato una forum tutto nostro, tutto qui. Con questo non vuol dire che qui non saremo più partecipi, perchè come avrai potuto vedere siamo sempre qui, magari in maniera più sporadica, ma ci siamo.
Siamo liberi di scegliere cosa fare, non è ne un lavoro ne un impegno, è solo un sano passatempo e mi dispiace vedere che a qualcuno questo cambiamento non fa piacere.

Stefano :il-saggi:

o-o

Questo è verissimo!!

Non credo che non sia andato giù il fatto della creazione di un nuovo forum, ma l'attaggiamento di alcuni forumendoli....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi permetto di fare una precisazione: le opinioni sono libere, e lo sono sempre state anche su questo Forum, a patto che il modo con cui vengono espresse sia compatibile col regolamento e col buonsenso. Nessuno è mai stato sanzionato per un'opinione, a meno che mandare affanculo i moderatori sia considerato un' opinione legittima ed espressa in forma educata.

Detto questo, caffè e cornetto per tutti. :magna:



Buondì a tutti.........mmmmmmmmmmm......cornetto anche per me......
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi permetto di fare una precisazione: le opinioni sono libere, e lo sono sempre state anche su questo Forum, a patto che il modo con cui vengono espresse sia compatibile col regolamento e col buonsenso. Nessuno è mai stato sanzionato per un'opinione, a meno che mandare affanculo i moderatori sia considerato un' opinione legittima ed espressa in forma educata.

Detto questo, caffè e cornetto per tutti. :magna:

Grazie... serviva proprio un buon caffè!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo