New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Tohhhhhhhh tohhhhhhhhhhh tohhhhhhhhh........(non vi dico che sto facendo). Non sono solo in questo mondo!!!!!! Non sono come la particella di sodio nell'acqua.

W il chinotto :-P (magari con casu marzu.....)

...ma sei sicuro che ci sia solo chinotto nelle tue bottigliette?!?!?! :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:nunsacci: :nunsacci: va bene! il chinotto in bici è ammesso :celopiùg:



In teoria è ammesso anche il vino ma, come diceva, il mod. Cartesiano, poi potresti trovarti la bocca impastata. Hai mai provato a bere un quarto di Cannonau dopo una salita da paura? E non solo........ti voglio vedere poi nella discesa..........................
Meglio il chinotto, fidati, ve lo sto ripetendo da tempo e puntualmente mi prendete in giro.:celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Monte Amiata

Sembola ma secondo te si riuscirà a scendere dal monte amiata in ottobre? Ho postato un messaggio nel topic Monte Amiata freeride vediamo cosa dicono..:nunsacci:

Ci sei stato?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.162
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hai mai provato a bere un quarto di Cannonau dopo una salita da paura?
Ancora ancora berselo DOPO la salita... peggio parecchio berselo PRIMA...:spetteguless:


Monte Amiata
Sembola ma secondo te si riuscirà a scendere dal monte amiata in ottobre? Ho postato un messaggio nel topic Monte Amiata freeride vediamo cosa dicono..:nunsacci:
Ci sei stato?
All'Amiata a pedalare diverse volte, a fare gravity mai. Occhio che a dispetto della quota è montagna, ad ottobre è un freddo becco a meno di casi strani ma rari.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve Cubisti, oggi giretto autunnale di 35 km, quota max raggiunta 2.200, neve da tutte le parti per la nevicata notturna, temperatura che non è salita per tutto il gg sopra i 9 gradi......brrrrrrr, meno male che il mio EtaBetaZaino ha sfornato il materiale necessario. A breve qualche foto.

Ciauz :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Salve Cubisti, oggi giretto autunnale di 35 km, quota max raggiunta 2.200, neve da tutte le parti per la nevicata notturna, temperatura che non è salita per tutto il gg sopra i 9 gradi......brrrrrrr, meno male che il mio EtaBetaZaino ha sfornato il materiale necessario. A breve qualche foto.

Ciauz :il-saggi:

Freddo......
vov380m.jpg


...giusto per scaldarsi un po'... senza esagerare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo