New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
nuuuuuuuuuuuuu che peccato avevo preparato le bottiglie da stappare al messaggio 10000 del bar!!!! e va be vorra dire che queste me le bevo e aspettero che il nuovo bar riesca a toccare i 100000 messaggi!!! quindi scrivete scrivete scrivete che la strada è lunga!!!:smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
nuuuuuuuuuuuuu che peccato avevo preparato le bottiglie da stappare al messaggio 10000 del bar!!!! e va be vorra dire che queste me le bevo e aspettero che il nuovo bar riesca a toccare i 100000 messaggi!!! quindi scrivete scrivete scrivete che la strada è lunga!!!:smile::smile::smile:
ma noooooo fratello dalle a me che le metto in cantina!:smile: così si mantengono meglio.....:celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cubisti ora mi stacco un pò dal Pc, perchè oggi al CapoCube l'avete fatto lavorare non poco....l'ultima volta che ho scritto cosi tanto è stato quando ho dovuto scrivere tante di quelle carte per l'espulsione di 10 extracomunitari dal territorio italiano. Per cui ora state attenti, che ci metto poco a farvi le carte per l'espulsione dal Forum Cube se non vi comportate bene.

Il CapoCube :il-saggi:






tranquillo :il-saggi: riposati,che poi devi andare a lavorare.
ho sentito la mia cubesorella,mitica panther,appena arriva a Genova mi chiama,ovviamente chiamerà prima a te:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
spero che il nuovo bar sia stato fatto piu grande dato che i cubisti aumentano a vista d'occhio!!!

Visto il continuo aumento di Cubisti che lievitano più della pasta da pizza.....il bar è stato fatto su due piani....e adesso vediamo se riusciamo a recuperare il numero di tel delle due ragazze russe che per un disguido non sono venute ad allietare la serata al Rif. Micheluzzi, perchè ho fatto mettere una postazione per la LapDance, cosi i Cubisti dopo aver lavorato tutto il giorno possano godersi una lieta serata con gli amici Cubettari.
Per le donne sto contattando quei bei maschioni dei CentoCelle..... :smile::smile:
 
Panther saluta tutti i Cubisti....è in viaggio per tornare sulla sua terra madre. Sta arrivando a Genova dove si imbarcherà per la Sardegna...!!
:hahaha::hahaha:non si è accorta che gli ho caricato in macchina una gigantografia della sua CUBE Wls Comp.....e che invece la vera Cube me la sono tenuta io qui a casa, cosi sono sicuro che a settembre si trasferirà qui tra le montagne, cosi gli farà vedere a quella Heidi che è finito il tempo di passeggiare a piedi nei verdi pascoli....ora si va con la Cube!!!! :smile::smile::smile:


ma è vero???? mi sa che nei miei 10gg all'elba mi sono perso qualcosa....................... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Però ti metto prima le manette ai polsi.....non si sa mai!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ho detto sci... non snowboard... con la tavola è obbligatorio tenere l'allievo-a sennò non impara... ma se vuoi posso insegnarle anche snowboard :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

ecco bravo a sciare non con la tavola da scassapista!!!:smile::smile::smile:

ma se ti vengo a trovare quest'inverno mi fai fare un po di freeride invernale??:celopiùg:

qua dove sto io di freeride purtroppo non ce n'è moltissimo...
più che altro bisogna beccare il periodo giusto quando butta neve....... sennò si va a primule............... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
scusa ma tu non insegni?? e dove insegni sulle margherite??


no no sulla neve... ma per fare cose così
ski-freeride.jpg

bisogna avere pazienza e molto molto molto :kiss-my-:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Su Giudeu (A. Salvai)



arrivo casa dolce casa







spiaggia del Porticciolo (A. Salvai)​


spiaggia della torre (A. Salvai)

Cala Cipolla (A. Salvai)

Porto Campana (A. Salvai)

calette (A. Salvai)
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sei tu?? be si ma mica son di fretta ho tutta la stagione poi mal che vada scorrazzo dalle mie parti. se pero capitasse l'occasione mi piacerebbe. va be dai vedremo ora concentriamoci sul tuo manubrio cornuto!!!:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo