New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Kapo.....ho una proposta che ho anche fatto al sivende TRISPORTS: perchè non apriamo una sezione "Il Sivende risponde"? Finora le repliche del rivenditore sono state postate nella sezione attention e, forse, sfuggite a chi non ha questa biga.
Penso invece che gli interventi di Trisports possano interessare anche a tutti gli altri.
Fa piacere che un Sivende si confronti con noi consumatori. :celopiùg:
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Salve amici cubisti.
Meno male....ho seguito la vicenda (si.... vi spio assiduamente :spetteguless:) e confesso che ho temuto per l'incolumità del forum.
Bene.... avanti così e salutate il mio amico Toscano!!! Che sia stato lui a mandare qualche strano msg mentre imparava a configurare il navigatore satellitare?? :nunsacci:


Saluti.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Kapo.....ho una proposta che ho anche fatto al sivende TRISPORTS: perchè non apriamo una sezione "Il Sivende risponde"? Finora le repliche del rivenditore sono state postate nella sezione attention e, forse, sfuggite a chi non ha questa biga.
Penso invece che gli interventi di Trisports possano interessare anche a tutti gli altri.
Fa piacere che un Sivende si confronti con noi consumatori. :celopiùg:
Se "Lui" avesse voglia sarebbe un piacere avere la consulenza di uno che sta dietro il bancone!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Salve amici cubisti.
Meno male....ho seguito la vicenda (si.... vi spio assiduamente :spetteguless:) e confesso che ho temuto per l'incolumità del forum.
Bene.... avanti così e salutate il mio amico Toscano!!! Che sia stato lui a mandare qualche strano msg mentre imparava a configurare il navigatore satellitare?? :nunsacci:


Saluti.



Collega.....a quando le ferie? Non sei stanco di questa vita grama?
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
aiutoooooooooooo avevo paura che il forum restasse chiuso ancora e invece dopo una pinneca pomeridiana che leggo??????? gonnellino e collana di fiori stile hawaii e vai con i festeggiamenti a suon ti trombetta pe pe pe pe pe pe :smile::smile::smile::smile::smile: grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla riapertura della nostra sezione evvvvvvvvvvvvvvvvvivvvvaaaaaaaaa :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::}}}::}}}:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Panther saluta tutti i Cubisti....è in viaggio per tornare sulla sua terra madre. Sta arrivando a Genova dove si imbarcherà per la Sardegna...!!
:hahaha::hahaha:non si è accorta che gli ho caricato in macchina una gigantografia della sua CUBE Wls Comp.....e che invece la vera Cube me la sono tenuta io qui a casa, cosi sono sicuro che a settembre si trasferirà qui tra le montagne, cosi gli farà vedere a quella Heidi che è finito il tempo di passeggiare a piedi nei verdi pascoli....ora si va con la Cube!!!! :smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ruttok e Ruttoka salutano tutti dai monti della Corsica.
Messaggio originale:

"Abbiamo appena finito la 7 tappa, tutto bene ma abbiamo deciso di fermarci alla 9 ossia a Vizzavona, anche perchè ci hanno detto che non è tanto bello da li in poi, me lo confermi? Cosa è successo al forum e a Teatcher (bannato)? Un saluto da Ruttok e Ruttoka."

Steasera la fam. Ruttok dormirà qui a qst Rifugio


product-74417.jpg
mappa_corsica1.jpg

:il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Panther saluta tutti i Cubisti....è in viaggio per tornare sulla sua terra madre. Sta arrivando a Genova dove si imbarcherà per la Sardegna...!!
:hahaha::hahaha:non si è accorta che gli ho caricato in macchina una gigantografia della sua CUBE Wls Comp.....e che invece la vera Cube me la sono tenuta io qui a casa, cosi sono sicuro che a settembre si trasferirà qui tra le montagne, cosi gli farà vedere a quella Heidi che è finito il tempo di passeggiare a piedi nei verdi pascoli....ora si va con la Cube!!!! :smile::smile::smile:
Fenomenali i nostri cubisti number 1!
 
SI apre il nuovo Bar della Sezione Cube.

Mi raccomando......io ci ho messo la testa ora voi cucitevi la bocca e che il Forum Cube ritorni a essere quello di prima.
Sia ben chiaro a tutti.....da ora in poi i messaggi che reputo non idonei al forum e che possano arrecare danno al Forum Cube verranno eliminati immediatamente.

Via con i festeggiamenti.....:cucù: :cucù: :cucù:


E vaiiiii!!!:celopiùg: o-oo-oo-o:balla-co:
:}}}: :rock-it:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti ora mi stacco un pò dal Pc, perchè oggi al CapoCube l'avete fatto lavorare non poco....l'ultima volta che ho scritto cosi tanto è stato quando ho dovuto scrivere tante di quelle carte per l'espulsione di 10 extracomunitari dal territorio italiano. Per cui ora state attenti, che ci metto poco a farvi le carte per l'espulsione dal Forum Cube se non vi comportate bene.

Il CapoCube :il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Cubisti ora mi stacco un pò dal Pc, perchè oggi al CapoCube l'avete fatto lavorare non poco....l'ultima volta che ho scritto cosi tanto è stato quando ho dovuto scrivere tante di quelle carte per l'espulsione di 10 extracomunitari dal territorio italiano. Per cui ora state attenti, che ci metto poco a farvi le carte per l'espulsione dal Forum Cube se non vi comportate bene.

Il CapoCube :il-saggi:
E sia Ste!...prenditi il tuo meritato riposo...e grazie ancora!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo