New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sei tu?? be si ma mica son di fretta ho tutta la stagione poi mal che vada scorrazzo dalle mie parti. se pero capitasse l'occasione mi piacerebbe. va be dai vedremo ora concentriamoci sul tuo manubrio cornuto!!!:smile::smile::smile:

questo sono io
full23.jpg
full21.jpg
full20.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, oggi è stata una giornata dura.
Ieri sera non sono riuscito a dormire tanto in quanto Panther oggi partiva, per cui non ho riposato, poi ho fatto la notte e stamattina ho dormito un paio d'ore dopodichè l'ho aiutata a preparare le valigie per la sua partenza.

Poi c'è stato quello che c'è stato e anche li mi ha portato via del tempo per cercare di rimettere le cose a posto e meno male che tutto si è risolto per il meglio.
Il Forum Cube è salvo e forse molti di noi hanno capito che a volte è inutile alzare la propria bandiera per dimostrare la propria forza. In alcuni casi è meglio lasciare stare anzi è meglio cercare di raggiungere un accordo per poter andare avanti insieme e a volte è meglio abbassare la guardia ma non in segno di resa, ma solamente per evitare che una guerra faccia dei morti inutili.

Notte - Stefano
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mentre voi stavate a bere come cammelli io pedalavo. Che meraviglia. Ho smesso solo perchè stava facendo buio.

Ora mi faccio un chinotto mega...........Kapo dov'è il chinotto?????' Kapoooooooooooooooo. Che pizza............sempre la solita storia.

E mi sa che anche Tequila, visto il nome, non ha le mie stesse abitudini in fatto di bevande: Coca Cola, Sprite, Fanta e soprattutto Chinotto...........BURP.........mi sento solo come la particella di sodio......c'è nessuno????????:cry:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao a tutti buonanotte ma prima l'ultimo cin cin per il new bar dei cubisti

a sa saludi (alla salute) ciao

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

cin cin per tutti quelli che gli piace la birra
birra.jpg

e un cin cin speciale per pippi
a sa saludi pippi e ci vediamo dopo il 17 agosto per la nostra cubepedalata sarda ciao
Chinotto_3E16F22C.jpg


eccolo e tutto tuo........ cavoli piano piano pianoooooooooooooooo che e freddo e gie pagu s'arsura :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ciao
 
E mi sa che anche Tequila, visto il nome, non ha le mie stesse abitudini in fatto di bevande: Coca Cola, Sprite, Fanta e soprattutto Chinotto...........BURP.........mi sento solo come la particella di sodio......c'è nessuno????????:cry:

Hai pensato proprio bene Uomo Ragnu...:-)
...anche se devo ammettere che ai superalcolici preferisco di gran lunga vino e birra!o-o

Notte a tutti voi cubisti!:celopiùg:

Ila
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao a tutti buonanotte ma prima l'ultimo cin cin per il new bar dei cubisti

a sa saludi (alla salute) ciao

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

cin cin per tutti quelli che gli piace la birra
birra.jpg

e un cin cin speciale per pippi
a sa saludi pippi e ci vediamo dopo il 17 agosto per la nostra cubepedalata sarda ciao
Chinotto_3E16F22C.jpg


eccolo e tutto tuo........ cavoli piano piano pianoooooooooooooooo che e freddo e gie pagu s'arsura :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ciao






unu ziccheddu a mei puru,de birrauz la
un sorso anche a me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo