New's Bar dei Cubisti

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Funziona davvero, e bravo Moris...:up:

Lanci l'anno scorso siamo partiti da valdo, siam saliti sul passo cazzoli che porta in svizzera poi siamo andati verso un rifugio svizzero (bellissimo) vicino a due laghi da urlo, poi siamo tornati in italia per un sentiero allucinante zona monte Basodino per poi raggiungere il rifugio al lago del toggia, passo san giacomo, lago di gries, lago del sabbione, lago di morasco, passo del nefelgiu, lago del vannino e infine ritorno a valdo.
Il tutto in 6 giorni di lunghi trekking.
Lo consiglio a tutti, posti stupendi senza troppa folla.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
rettifico... ho scoperto che a mallorca c'è un cube center dove noleggiano le bici e fanno le escursioni... devo cercare di "comprarmi" i miei compagni di avventura per andare la........ guardate un po qui:
http://www.m-bike.com/
e cliccate su fotos....................................:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Davvero dei bei posti e dei bei sentierini anche tecnici.
Unisci il relax del mare all'adrenalina della mtb, cosa volere di più?

Pensa che per il nostro gruppo di sardi è sempre così...mare - mtb - purceddu e mirto

Davvero dei bei posti e dei bei sentierini anche tecnici.
Unisci il relax del mare all'adrenalina della mtb, cosa volere di più?

Pensa che per il nostro gruppo di sardi è sempre così...mare - mtb - purceddu e mirto

l'anno scorso ero in sardegna e durante una passeggiata mi è passato affianco un cubista con una biga tutta nera... :sbavon: :sbavon: :sbavon:
spero di riuscire a convincere i miei compagni ma ci sono donne cui piace la cultura e sono più propensi ad andare a creta o in grecia....... uffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
sapete ragazzi che probabilmente al 90 per cento l ultima di giugno e la prima di luglio il vostro moris se ne andra con la morosa a s. domingo
se non c era la morosa andavo con la mia biga :smile::smile::smile:

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
la settimana prox si prenotano le ferie cari miei due sett in tunisia (magari chiedo se mi imbarcano pure la biga al limite la piego in 4 pezzi cosi ci sta nel bagaglio a mano)

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
con certe mangiate di pesce da far impallidire un totano :smile:

56_totano.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.