• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
io invece sono il primo ad andare al pronto soccorso oggi


Moris ma ci vuoi finalmente spiegare cosa e come ti sei fatto male???? Metti una croce su una di queste possibilità:
  1. stavo provando una nuova posizione hardatletica del nuovo CubeKamasutraTrentino;
  2. hai voluto provare l'ebbrezza dell'oorido e hai palpato il culo della Sig.ra Wanda;
  3. stavi andando al supermercato con la CubeBiga in carbonio e non ha retto il peso delle borse della spesa facendoti cadere;
  4. mentre stavi sistemando la Cantinota mandando via le famiglie Rom, hai trovato quello del formaggio e ti ha aspettato fuori con un bastone e un sacco di juta;
  5. visto che The Teacher si è fatto male, hai ben pensato di essere solidale con lui procurandoti del male, cosi potete stare tutte le sere insieme a intonare canti alpini.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


a questo punto mi sorge un dubbio capoiddo, considerando anche la sfiga di Frank, Concu e Cubesting.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
a questo punto mi sorge un dubbio capoiddo, considerando anche la sfiga di Frank, Concu e Cubesting.....

...io mi sto aspettando da un momento all'altro che uno mi si avvicini con in testa una bandana con la scritta Cannoldale - Scott - Specialized - Trek...con addosso una cintura esplosiva (camera d'arie riempite di liquido antiforatura) e si faccia esplodere....!!! Penso che come "CapoCube" sia sotto mira da tempo....per cui penso di assoldare un manipolo di uomini armati e pronti a tutto pur di salvare il CapoIddo.

 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


io percepisco il pericolo ovunque ormai........
vedo orde di esseri strani che attentano alle nostre bighe guidati da un esserino strano --------....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
NOOOOOOO perchè l'hai tolta!!!!! RIMETTILA SUBITO!!!!
l'ho linkata! Basta cliccare su "mia bici"

--------------------------------------------
nn sono l'unico allora...anche se a me ha incominciato a farmi arrabbiare da ieri....oggi poi con quelle di alpikoun delirio....
Io non reisco ad accedere agli album web da picasa. Per scaricare gli album, firefox 3 non va, ha ancora problemi di compatibilità con picasa. Io copio l'indirizzo su internet explorer e da li scarico. Le foto di alpiko però non ho provato a scaricarle. Con le altre, seguendo questa procedura funziona sempre!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
mah.io di firefox ho ancora la versione precedente....devo ancora aggiornarlo...ma con la 2.0 nn mi dava problemi...cmq come dicevo prima provo a reistallarlo...vedremo che succede...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo