signora in giallo indaghi x favore....chi sta cercando di eliminare il TAG?????
io invece sono il primo ad andare al pronto soccorso oggi
Moris ma ci vuoi finalmente spiegare cosa e come ti sei fatto male???? Metti una croce su una di queste possibilità:
- stavo provando una nuova posizione hardatletica del nuovo CubeKamasutraTrentino;
- hai voluto provare l'ebbrezza dell'oorido e hai palpato il culo della Sig.ra Wanda;
- stavi andando al supermercato con la CubeBiga in carbonio e non ha retto il peso delle borse della spesa facendoti cadere;
- mentre stavi sistemando la Cantinota mandando via le famiglie Rom, hai trovato quello del formaggio e ti ha aspettato fuori con un bastone e un sacco di juta;
- visto che The Teacher si è fatto male, hai ben pensato di essere solidale con lui procurandoti del male, cosi potete stare tutte le sere insieme a intonare canti alpini.
a questo punto mi sorge un dubbio capoiddo, considerando anche la sfiga di Frank, Concu e Cubesting.....
...io mi sto aspettando da un momento all'altro che uno mi si avvicini con in testa una bandana con la scritta Cannoldale - Scott - Specialized - Trek...con addosso una cintura esplosiva (camera d'arie riempite di liquido antiforatura) e si faccia esplodere....!!! Penso che come "CapoCube" sia sotto mira da tempo....per cui penso di assoldare un manipolo di uomini armati e pronti a tutto pur di salvare il CapoIddo.
la foto doveva essere solo un' "accessorio", la posso anche togliere...
se metto un link va meglio?
modificato...
l'ho linkata! Basta cliccare su "mia bici"NOOOOOOO perchè l'hai tolta!!!!! RIMETTILA SUBITO!!!!
Io non reisco ad accedere agli album web da picasa. Per scaricare gli album, firefox 3 non va, ha ancora problemi di compatibilità con picasa. Io copio l'indirizzo su internet explorer e da li scarico. Le foto di alpiko però non ho provato a scaricarle. Con le altre, seguendo questa procedura funziona sempre!nn sono l'unico allora...anche se a me ha incominciato a farmi arrabbiare da ieri....oggi poi con quelle di alpikoun delirio....
mah.io di firefox ho ancora la versione precedente....devo ancora aggiornarlo...ma con la 2.0 nn mi dava problemi...cmq come dicevo prima provo a reistallarlo...vedremo che succede...l'ho linkata! Basta cliccare su "mia bici"
--------------------------------------------
Io non reisco ad accedere agli album web da picasa. Per scaricare gli album, firefox 3 non va, ha ancora problemi di compatibilità con picasa. Io copio l'indirizzo su internet explorer e da li scarico. Le foto di alpiko però non ho provato a scaricarle. Con le altre, seguendo questa procedura funziona sempre!