Scusa ste!
Io vado, è arrivato mon amour!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu, Morgy la tua ACID come sta? Rischi di essere la prima biker con la biga in alluminio arruginita
Scusa ste!
Io vado, è arrivato mon amour!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
lavora lavora!!!!!!!!!!
Igor guardamisi guardamiadesso monta in bike e pedala
devo lasciarti scusami.....a dopoNo non l'ho letto.. e nemmeno l'altro..
però gandalf c'è!!!
è quello che ho pensato anch'io! E' un fenomeno chimicamente interessante... altro che ciclotrone la bici di cls!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu, Morgy la tua ACID come sta? Rischi di essere la prima biker con la biga in alluminio arruginita
Buon Appetifo!
tu prova a scrivere fasciato come una mummia, poi mi dirai.....
grande alpiko!!!!!!....ma se lo sa antonella.....buonasera a tuttissimi gli amici cubi,sono sempre vivo ma dopo la bellissima giornata di lunedi con ruttok ho avuto una settimana lavorativamente parlando infernale.ora mi tocca leggerm i solo 5 giorni di msg arretrati....
ps le mie clienti (donne) che hanno visto un po di foto sono rimaste molto colpite da un tale che nella realta si chiama ruttok....una strage...!!!
mi rakkomando non ditegli niente...
grappetta fatta in casa???oppure vediamo.....ho un buon mezcal che aspetta di essere aperto....se vuoi rischiareBuonasera CUBI... c'è un buon digestivo qui al bar?
hai ragione, scusa...tu prova a scrivere fasciato come una mummia, poi mi dirai.....
grappetta fatta in casa???oppure vediamo.....ho un buon mezcal che aspetta di essere aperto....se vuoi rischiare
eccolaalla faccia della privacy vi posto in anteprima questa;
aiuto...uomo seminudooooooo
eccola