New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Cubisti,
per fortuna la domenica ho tempo per leggere con calma gli arretrati, e ora sono pronta:

@ Alpiko la foto di Ruttok è favolosa l'avrei fatta incorniciare, sei riuscito a catturare l'anima di Ruttok uomo amante dalla natura :smile:
@ Su Pipiu dovresti postare una foto del tuo nuovo look ma attento davvero a non frequentare troppo Iddo e Pippixe....perchè il barbiere resta disoccupato!
@ Morgana e Roy per me va benissimo che parliate del signore degli anelli anche io sono appassionata .....in generale di tutto il genere fantasy....che mi dite delle cronache di narnia?:cucù:
@ Rouge anche qua forse si riesce ad avere una tregua con la pioggia e finalmente dopo una settimana si esce con la biga speriamo!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno!
@Patrizia: Il mio barbiere l'ho abbandonato da tempo: ultimamente solo macchinetta!
sicura di volere una foto?
@Moris: tienici aggiornati, che siamo già in ansia!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma cavolo...ho meso la sveglia alle 4.00 e qui al Bar non c'era nessuno e le briosche non erano ancora pronte. Torno a dormire e mi alzo nuovamente verso le 6,30 e trovo il Bar chiuso che la signora Wanda stava facendo le pulizie....arrivo ora e non trovo più nulla!!!! Cammmmeeeeelllllllll mi offri qualcosa al Bar della Trekkkkkkkkkk :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo