New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Molto male in che senso????
mb2.gif
mb2.gif
mb2.gif
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi oggi ennesimo giro in BDC volevo puntare ai 100 ma a causa di un rettilineo in falsopiano salita di 10km con vento contro porco e bastardo dentro ho dovuto accontentarmi di 80. porca miseria mi ha stroncato!!!
qui il tempo fa schifissimo ma fortunatamante non piove. nel giro sono passato da nuvolo a 5 minuti di sole seguiti da nebbia fitta e poi ancora nuvolo......
@igor: weeeeee ma che succede???
@David: quando ho cliccato sul link della biga per un attimo ho avuto il terrore di vederla con su i parafanghi!!!:paur::paur::paur:
fortunatamente non li aveva!!!:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
IE ha più falle nella sicurezza,e picasa non accede ai web albums nemmeno con IE impostato come browser predefinito.
viva firefox!

Peccato a me funziona tutto in IE.....si vede che avete voi dei problemi....poi per le falle di IE, basta usare degli accorgimenti in supporto e state sicuri. Io vedo che con FireFox che ho al lavoro ho solo che problemi e basta!! :il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
@David: quando ho cliccato sul link della biga per un attimo ho avuto il terrore di vederla con su i parafanghi!!!:paur::paur::paur:
fortunatamente non li aveva!!!:smile::smile::smile:
al raduno li ho portati perchè pioveva! E, come si dice sul forum, parafanghi brutti ma culi asciutti!
Peccato a me funziona tutto in IE.....si vede che avete voi dei problemi....poi per le falle di IE, basta usare degli accorgimenti in supporto e state sicuri. Io vedo che con FireFox che ho al lavoro ho solo che problemi e basta!! :il-saggi:
Si vede che in te manca l'anima rivoluzionaria contro microsoft che va tanto di moda!
Io ho cominciato con FF perchè aveva le schede e IE no. Poi anche IE ha adottato le schede, ma ormai mi ero affezionato alla volpe!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
be si ma se volessi proprio fare il rivoluzionario dovresti puntare a linux!!!
vero. Ci ho anche pensato, ma win è d'obbligo per motivi ad esempio di compatibilità con programmi che mi servono per studio. Sul portatile che adesso ho passato a mia sorella c'è anche ubuntu, ma alla fine non l'ho mai usato. Cmq adesso c'è un modo facilissimo di installare ubuntu, kububtu e simili senza partizionare il disco.
Per ora mi sforzo di usare solo programmi free o open source, e ci sto discretamente riuscendo.

P.S.: lyric a molla? Respect!
 
x privacy aspetto un pò a parlare ma....uno di noi ora è messo molto male....


what a f°°k is going on????????????????????
per favore postate notizie.... grazie....

IE ha più falle nella sicurezza,e picasa non accede ai web albums nemmeno con IE impostato come browser predefinito.
viva firefox!

quoto David...
Firefox tutta la vita così come Thunderbird per la posta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo