Ciao CUBI... qui giornata muffa... ma tant'è sono riuscito a seguire F1 senza addormentarmi... W MINARDI!!!
Ma ti rendi conto? Minardi...........qualche anno fa finiva i GP a 3 giri dal primo e oggi da puntualmente la polvere alla Honda.
Ciao CUBI... qui giornata muffa... ma tant'è sono riuscito a seguire F1 senza addormentarmi... W MINARDI!!!
Ciao a tutti!!
Oggi sono impegnatissimo con una giornata di sport!
- Napoli - Fiorentina!!
i miei sono andati a trovarlo, io purtroppo non posso ancora uscire di casa....
prproprio in quel mentre ha avuto una brutta crisi, ma sembra che ora stia un pò meglio.....
lasciamolo riposare un pò, inoltre ha l'ossigeno e fa fatica a parlare, ma so chi gli siete tutti vicini....
ma porco canaccio maledetto!!! Ma non doveva essere un problema di costole o di mal di schiena? non riesco a capire...
Dai Moris!!!
Allora,con il suo permesso scrivo io....moris è in ospedale ricoverato oggi x un versamento pleurico,al momento sta un pochino meglio.nn chiamate almeno x oggi è stanco e fatica a parlare ...quando ho altre novità vi avverto subito.
Qui le cose si fanno serie, se ci muoviamo tutti insieme non è più un gruppo di amici, ma un movimento di massa!!!
BENVENUTO AL 109 e 110imoCUBISTA!!
N° 1
Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a
CUBEREACTION e NEW CUBISTA!!!
Il CapoCube