New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
hai ragione...cmq peter jackson c'è! almeno questo dicono le mie fonti...ti dirò che nn vedo l'ora...almeno fino a quando confermeranno le riprese....e questo succederà a fine ottobre '08

Ma non doveva essere guillermo del toro a dirigerlo??? :nunsacci:

Ma sei sicuro che non rompiamo agli altri cubisti parlando di cinema qui?
Non vorrei far leggere ai brothers e alle sisters messaggi che non interessano alla maggior parte di loro..

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ma non doveva essere guillermo del toro a dirigerlo??? :nunsacci:

Ma sei sicuro che non rompiamo agli altri cubisti parlando di cinema qui?
Non vorrei far leggere ai brothers e alle sisters messaggi che non interessano alla maggior parte di loro..
come vuoi...però pensa...siamo al bar...un buon rosso due pezzetti di formaggio stagionato un pochino di miele...e 4 chiacchere su l'hobbit:celopiùg: cmq si avevo sentito in principio anche io di del toro ma poi ho letto sul forum uk di The lord of the ring che jackson ci aveva ripensato...

morgana84

Biker urlandum
come vuoi...però pensa...siamo al bar...un buon rosso due pezzetti di formaggio stagionato un pochino di miele...e 4 chiacchere su l'hobbit:celopiùg: cmq si avevo sentito in principio anche io di del toro ma poi ho letto sul forum uk di The lord of the ring che jackson ci aveva ripensato...

Ok, il rosso te lo lascio volentieri e prendo una birretta, il formaggio gnam!

Se jackson c'è, meglio! non ho letto il libro, so che è il prequel di lotr..
senti maaa aragorn c'è??? :smile:

No, hankok no, ieri siamo andati a vedere x-files, da 2 super patiti della serie io&vale siamo rimasti un po' delusi..

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ok, il rosso te lo lascio volentieri e prendo una birretta, il formaggio gnam!

Se jackson c'è, meglio! non ho letto il libro, so che è il prequel di lotr..
senti maaa aragorn c'è??? :smile:
Aragorn? nn credo proprio.....e poi...nn hai letto il libro????:rosik:se nn te lo compri ti regalo il mio alla prima occasione che avremo di vederci...merita veramente...e anche il simarillion ma quello devo ancora leggerlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo