New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
MOrga in quel caso vi avevo segnalato che eravate OFF Topic perchè quello che avevate postato era da farlo nel Topic "passionale" visto che sono argomenti che appassionano alcuni di noi....poi tutto il resto che non rientra in qualche argomentoTopic va benissimo qui al Bar, anche se direi che le cose mangerecce stanno meglio nella Cantinota...che dite?? Però come in tutte le cose....se sono quattro battute va bene cosi.... :celopiùg:

Per me va bene portare le cose mangerecce nella cantinota! :celopiùg:
(magari non questi scambi di battute sul casu marzu ma roba più completa, tipo ricette o pietanze tradizionali dei nosrti posti, come già avevamo fatto).

Con roy parliamo spesso via mp del signore degli anelli, comprendo che interessa pochi e soprattutto non è un argomento inerente al mondo mtb!
Se avessi msn sarebbe meglio...

comunque.. - 24 giorni ste! Come ti senti al pensiero dell'arrivo definitivo di patty? io son felice per voi! :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Per me va bene portare le cose mangerecce nella cantinota! :celopiùg:
(magari non questi scambi di battute sul casu marzu ma roba più completa, tipo ricette o pietanze tradizionali dei nosrti posti, come già avevamo fatto).

Con roy parliamo spesso via mp del signore degli anelli, comprendo che interessa pochi e soprattutto non è un argomento inerente al mondo mtb!
Se avessi msn sarebbe meglio...
non lo puoi installare?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ggggemellone mio!!!!! Eccoti qua finalmente!
Finito di pulire?? Possiamo parlare adesso?? Spara un argomento (se è off topic andiamo in mp) :celopiùg:

Ah, se non si fosse capito io adoro il formaggio e più è stagionato, meglio! (voglio quello che "cammina" coi vermiciattoli!)
ciao splendida,scusami e scusatemi ma sono passati i miei a casa e mi sono perso...stessi gusti anche sui formaggi:smile:ma bene!!! quando verrai a trovarci ne avrai di assaggiare di favolosi...
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Oh finalmente...
questo si che è tempo giusto per pedalare!!!
Temperatura magnifica. Bosco splendido. Fango al punto giusto senza mai affondare a vuoto. E poi senza tafani che meraviglia.
30 km in solitario che mi hanno tolto le tossine accumulate nella settimana.
Buona serata a tutti.
 

morgana84

Biker urlandum
ciao splendida,scusami e scusatemi ma sono passati i miei a casa e mi sono perso...stessi gusti anche sui formaggi:smile:ma bene!!! quando verrai a trovarci ne avrai di assaggiare di favolosi...

E cavolo ma sono i miei ultimi giorni di libertà!!! Ci sei qualche minuto ora?
Quando inizierò a lavorare posso scordarmi del forum.. :omertà:

David: dunque.. scrivo dal pc di casa del moroso quando lui è al lavoro..
dato che è un periodo di cambiamenti perchè tra poco per me la pacchia è finita e in più stiamo cercando casa solo per noi (abita con i suoi) aspetto a installare msn perchè:

a) questa non è casa mia nè il mio pc
b) in una nuova casa ci sarà una nuova linea adsl da attivare e aspetto di mettere lì msn (anche se coi turni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 non so quanto potrò sfruttarlo.. :nunsacci:)

e poi diciamolo.. quando a casa c'è il moroso il forum lo dimentico.. ;-) :oops:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
E cavolo ma sono i miei ultimi giorni di libertà!!! Ci sei qualche minuto ora?
Quando inizierò a lavorare posso scordarmi del forum.. :omertà:

David: dunque.. scrivo dal pc di casa del moroso quando lui è al lavoro..
dato che è un periodo di cambiamenti perchè tra poco per me la pacchia è finita e in più stiamo cercando casa solo per noi (abita con i suoi) aspetto a installare msn perchè:

a) questa non è casa mia nè il mio pc
b) in una nuova casa ci sarà una nuova linea adsl da attivare e aspetto di mettere lì msn (anche se coi turni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30 non so quanto potrò sfruttarlo.. :nunsacci:)

e poi diciamolo.. quando a casa c'è il moroso il forum lo dimentico.. ;-) :oops:
x un pò si finchè nn arriva angela...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oh finalmente...
questo si che è tempo giusto per pedalare!!!
Temperatura magnifica. Bosco splendido. Fango al punto giusto senza mai affondare a vuoto. E poi senza tafani che meraviglia.
30 km in solitario che mi hanno tolto le tossine accumulate nella settimana.
Buona serata a tutti.


Meno male uno che è riuscito ad andare in biga.....:celopiùg: Qui è tutto il giorno che sta piovendo e la temperatura si è abbassata notevolmente, mi sa davvero che come previsto la neve scenderà fino a 1600 metri!!!
mb10.gif
 

morgana84

Biker urlandum
che mi racconti di bello corinne? giornata pessima anche da te suppongo...

Di bello..le novità in arrivo a breve e lungo termine che ho scritto prima (lavoro e ricerca casa).. :celopiùg:
tempo: no comment! Temporali uno dietro l'altro e diluvi universali!

E tu che mi dici? vuoi andare in mp per non "rompere" agli altri?

Veramente ci hanno separato!!!!!!!!!!!! ahah quante cose in comune!

No, non sapevo di novembre..ma senza peter jackson alla regia non sarà lo stesso, credo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo