New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
come si fa ad essere off topic al bar?

Boh qualche giorno fa iddo ha scritto che se si scrivono troppe cose che non interessano alla maggior parte della gente si può finire off topic...
in effetti capisco che se io & roy parliamo del signore degli anelli, agli altri può non interessare per niente..
idem quando io & te abbiamo avuto quella bella chiaccherata in mp sui lupi, non credo poteva interessare gli altri 100 cubisti registrati..

se trovo l'intervento di iddo te lo segnalo! :celopiùg:

Trovato: pag 150 messaggio 2981 (riferito ai passionali cubisti)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Boh qualche giorno fa iddo ha scritto che se si scrivono troppe cose che non interessano alla maggior parte della gente si può finire off topic...
in effetti capisco che se io & roy parliamo del signore degli anelli, agli altri può non interessare per niente..
idem quando io & te abbiamo avuto quella bella chiaccherata in mp sui lupi, non credo poteva interessare gli altri 100 cubisti registrati..

se trovo l'intervento di iddo te lo segnalo! :celopiùg:

Trovato: pag 150 messaggio 2981 (riferito ai passionali cubisti)
si, ricordo, hai ragione
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Boh qualche giorno fa iddo ha scritto che se si scrivono troppe cose che non interessano alla maggior parte della gente si può finire off topic...
in effetti capisco che se io & roy parliamo del signore degli anelli, agli altri può non interessare per niente..
idem quando io & te abbiamo avuto quella bella chiaccherata in mp sui lupi, non credo poteva interessare gli altri 100 cubisti registrati..

se trovo l'intervento di iddo te lo segnalo! :celopiùg:

Trovato: pag 150 messaggio 2981 (riferito ai passionali cubisti)

MOrga in quel caso vi avevo segnalato che eravate OFF Topic perchè quello che avevate postato era da farlo nel Topic "passionale" visto che sono argomenti che appassionano alcuni di noi....poi tutto il resto che non rientra in qualche argomentoTopic va benissimo qui al Bar, anche se direi che le cose mangerecce stanno meglio nella Cantinota...che dite?? Però come in tutte le cose....se sono quattro battute va bene cosi.... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo