Ciaoooooooo cubesorella!
Come stai? tutto a posto? un abbraccio
si grazie, stasera grande festa qui a roma, c'è la mia isola, balli sardi, prodotti tipici delle sardegna e tanta birrauz
@fux mi trincu tottu sa birra (bevo tutta la birra)
@popo a tui no dindi lassu ( a te nada de nada)
casu marzuuuuuu lo voglio pure ioooooWow! Bello! Anche il formaggio coi vermi?? io voglio il casu coi vermetti!
casu marzuuuuuu lo voglio pure iooooo
come si fa ad essere off topic al bar?Ggggemellone mio!!!!! Eccoti qua finalmente!
Finito di pulire?? Possiamo parlare adesso?? Spara un argomento (se è off topic andiamo in mp)
Ah, se non si fosse capito io adoro il formaggio e più è stagionato, meglio! (voglio quello che "cammina" coi vermiciattoli!)
come si fa ad essere off topic al bar?
Wow! ma se magna per davvero??? mi ispira..
certo che si,spalmato bene nel pane e con bicchiere di vino è la fine del mondo ,e dopo auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Spalmato?? è stagionato ma rimane così morbido da poter essere messo sul pane?! Mai visto un formaggio così!
si, ricordo, hai ragioneBoh qualche giorno fa iddo ha scritto che se si scrivono troppe cose che non interessano alla maggior parte della gente si può finire off topic...
in effetti capisco che se io & roy parliamo del signore degli anelli, agli altri può non interessare per niente..
idem quando io & te abbiamo avuto quella bella chiaccherata in mp sui lupi, non credo poteva interessare gli altri 100 cubisti registrati..
se trovo l'intervento di iddo te lo segnalo!
Trovato: pag 150 messaggio 2981 (riferito ai passionali cubisti)
non è morbido,ma si mangia con il pane, cmq io bambini che ballano e saltano nelle mia bocca non ne voglio ,
nonna, ti prego, quella immagine non la sopporto!Vedi l'allegato 54037 ma sei tornato ?
Boh qualche giorno fa iddo ha scritto che se si scrivono troppe cose che non interessano alla maggior parte della gente si può finire off topic...
in effetti capisco che se io & roy parliamo del signore degli anelli, agli altri può non interessare per niente..
idem quando io & te abbiamo avuto quella bella chiaccherata in mp sui lupi, non credo poteva interessare gli altri 100 cubisti registrati..
se trovo l'intervento di iddo te lo segnalo!
Trovato: pag 150 messaggio 2981 (riferito ai passionali cubisti)