New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
attenzione attenzione

avevo una generosa riserva di birrauz in partenza per il nostro bar, e che t'avvistano stamattina ?????

aiooooooooo o concu :rosik::rosik::rosik::rosik: non si fa cosi' non puoi sempre e solo pensare a te

cmq non disperate il mio fornitore ichnusa di zona mi ha fatto una sorta si assicurazione e mi reintegra quasi tutta la fornitura, che mandero con le dovute precauzioni anticoncu

pippi lo so che hai fatto di tutto per far si che tutto ciò non accadesse , ma la tua ragnatela vedo che non ha funzionato pazienza grazie cmq dell'interessamento
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

picture.php






ma tu sei unico,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mb5friend.gif
 

morgana84

Biker urlandum
:smile::smile::smile:
Sei un mito!:spetteguless:

@Morgana: ciao gemellina!!! ma sai che anch'io sono un'appassionata del Signore degli Anelli???:celopiùg:

Ma va?!! Cavolo devo avere la flat!!!!!!!! qui ci sono troppi appassionati di lord of the rings e io non posso stare a "parlare" con voi quanto vorrei.. :omertà: :rosik:

domanda veloce: personaggio preferito? io aragorn (e credo che mortensen sia un attore bravissimo e con cronenberg fa meraviglie..)
 
Ma va?!! Cavolo devo avere la flat!!!!!!!! qui ci sono troppi appassionati di lord of the rings e io non posso stare a "parlare" con voi quanto vorrei.. :omertà: :rosik:

domanda veloce: personaggio preferito? io aragorn (e credo che mortensen sia un attore bravissimo e con cronenberg fa meraviglie..)


Nel film e nel libro Aragorn...ma anche Gandalf!:celopiùg:
Ho letto anche gli altri libri di Tolkien...e tu?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buona giornata a tutti e anche se non ci conosciamo faccio un imbocca al lupo al Teacher ...

The Evil, ho letto in un post che abiti vicino a Sassetta, sono 4 anni che ci vengo in vacanza ... peccato non averlo saputo prima ...

winci

???? scusa se m'intrometto... vai in ferie a sasseta ? cioè vicino colle val d'elsa... ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo