te piaca questa? igorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Adesso torno sul boè e mi butto giù sperando di rompermi qualcosa! Sono tornato! Cotto ma è stato veramente bello! Fra poco qualche foto, ammesso che vi interessi!Teacher io ti manda questa.....va bene?
David dal cucuzzolo ha scritto:Fatta la Cesare Piazzetta!Dalla cima del Boè (3152m) un saluto a tutta la mia cubefamiglia adottiva!
adesso torno sul boè e mi butto giù sperando di rompermi qualcosa! Sono tornato! Cotto ma è stato veramente bello! Fra poco qualche foto, ammesso che vi interessi!
appena risolvo il problema con Picasa...foto foto foto
da oggi sono un fullista pure iooooooooooo!!!!!!!
GRASSIE!!!NN VEDO L'ORA DI PROVARLA....................ola...................finalmente!!!!!
e bravo Roy!!!!!!
E' SI... SPERO DI DIVERTIRMI UN PELO DI PIù DI PRIMA...VEDERE VOI MI HA ISPIRATO,SPERO DI PRENDERCI UNA BUONA CONFIDENZAEhhhhhhh bravooooooooo!!!! Mano male che sei venuto dalla parte dei Fullisty......
Le foto sono gia postate cmq......nude e crude!
Ma come hai fatto a trasformare la LTD in AMS???????
....ho fatto uno scambio col mio sivende!...come con le figurine quando eravamo bambiniMa come hai fatto a trasformare la LTD in AMS???????
si!è la ams pro 100 limited,quella presentata in fiera nel 2008.completa xt da cima a fondoMa allora ho visto bene la scritta LTD sul telaio!!!!
si!è la ams pro 100 limited,quella presentata in fiera nel 2008.completa xt da cima a fondo