igor perche questa la vogliamo scartare?
Vedi l'allegato 53687 te piaca questa? igorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Fatele uscire qui siamo in un Bar serio......The Teacherrrrrrrrrrrrr che mi hai combinato?????
Teacher io ti manda questa.....va bene?
ma vuoi vedere che poi tutti i cubendoli si clavicolanizzano x poi farsi curare da questa creatura??
???? scusa se m'intrometto... vai in ferie a sasseta ? cioè vicino colle val d'elsa... ?
biongiorno a tutti
ciao frank,come stai?la tua spalla?
la spalla va benino, questa sera inizio in pò fisioterapia per l'articolazione, ma domenica torno in sella, magari farò un percorsino con poche buche.
E tu, ti sei ripresa bene?
Frank è avanzata un'infermiera.....la vuoi tu???
no,no,grazie, sto molto meglio
C'era questa libera....ma te l'ha soffiata per un pelo Igor!!
C'era questa libera....ma te l'ha soffiata per un pelo Igor!!
Iddo, io prenderei in esame PANASONIC FX12
attualmente la più venduta sul mercato mondiale, e senza pubblicità particolare.
Ci sarà un motivo....
Buona giornata a tutti e anche se non ci conosciamo faccio un imbocca al lupo al Teacher ...
The Evil, ho letto in un post che abiti vicino a Sassetta, sono 4 anni che ci vengo in vacanza ... peccato non averlo saputo prima ...
winci
Ma va?!! Cavolo devo avere la flat!!!!!!!! qui ci sono troppi appassionati di lord of the rings e io non posso stare a "parlare" con voi quanto vorrei..
domanda veloce: personaggio preferito? io aragorn (e credo che mortensen sia un attore bravissimo e con cronenberg fa meraviglie..)
non sò se sia vicino colle val d'elsa ... posso dirti che sono vicino a castagneto carducci ... in provincia di livorno ...
winci
allora sei da tutt'altra parte!
Che c'entra sempre in toscana sei...