New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Ciao a tutti...un saluto e un "abbraccio" ad Igor e porca miseria basta con la s@@@a, un consiglio se posso,non aver fretta di riprenderti e ti riprenderai piu in fretta:il-saggi::il-saggi:
AUGURI!!!!!!!!!:celopiùg:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
sapete che faccio mo passo al bar, mi faccio fuori qualche bottiglia e poi mi tento sta cosa almeno non e un lunedì monotono :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
mtb-cliffs-of-moher.jpg
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buongiorno a tutti!!!



Alt!!!! Stop!!!!
di che Nightwish parliamo!??!?? prima o dopo che se n'è andata la voce femminile??? perchè con lei era metal soave... senza di lei sono come tanti altri gruppetti in circolazione... come i Lacuna Coil... quella voce femminile nel metal ci sta divinamente...

Io li ho visti in Germania all'Earth Shaker e mi sono piaciuti un bel po'!

Cmq, hai ragione, la voce femminile è cambiata:

http://www.nightwish.com/en/band/members


e i sabaton?li conosci?bravissimi anche i sonata artica...:celopiùg:

I sabaton no...

I sonata artica li ho visti a Firenze insieme agli Stratovarius diversi anni fa...
Ma quel genere di metal tipo Stratovarius, Vision Divine, Rapsody, ecc... mi è un po' venuto a noia!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...ora mi butto in branda a dormire un pò, ho dovuto aspettare fino a quest'ora in quanto devo telefonare per ordinarmi la digitale nuova e devo sapere se ne hanno disponibili e se posso nel pomeriggio scendere a Bolzano a ritirarla......!!! :celopiùg:
Ahhhhhh mi sto prendendo una NIKON Coolpix P5100....:spetteguless:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...ora mi butto in branda a dormire un pò, ho dovuto aspettare fino a quest'ora in quanto devo telefonare per ordinarmi la digitale nuova e devo sapere se ne hanno disponibili e se posso nel pomeriggio scendere a Bolzano a ritirarla......!!! :celopiùg:
Ahhhhhh mi sto prendendo una NIKON Coolpix P5100....:spetteguless:



Buongiorno a tutti.
ECCCCCCCHECRIBBBIO!!!!!! Già finito il caffè Devoto!!!!!! Ecco lo sapevo. Ora mi tocca il "La Tazza d'Oro".

Kapo, anche io da poco ho cambiato la Fotocamera e ho preso una ulta-compatta da 12 megapixel come la tua: la Pentax S12. La cosa figa è che registra filmati in modalità Divx e quindi puoi usarla tranquillamente a mo' di videocamera. E' leggerissima e minuscola e quindi mi è comodo portarmela dietro durante le uscite in biga.:i-want-t:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti.
ECCCCCCCHECRIBBBIO!!!!!! Già finito il caffè Devoto!!!!!! Ecco lo sapevo. Ora mi tocca il "La Tazza d'Oro".

Kapo, anche io da poco ho cambiato la Fotocamera e ho preso una ulta-compatta da 12 megapixel come la tua: la Pentax S12. La cosa figa è che registra filmati in modalità Divx e quindi puoi usarla tranquillamente a mo' di videocamera. E' leggerissima e minuscola e quindi mi è comodo portarmela dietro durante le uscite in biga.:i-want-t:
Io ho appena or ora ordinato questa, in quanto la mia Coolpix 4300 mi è morta all'ultima uscita che ho fatto.....e siccome la P5100 ce l'ha già Camel e ho visto come funziona, per cui vado sul sicuro!!!! I video che registra, con scheda da 2 Gb più di un ora di filmato, sono di ottima qualità, riesco a vederli a schermo pieno....:medita:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...ora che ho dato fondo al mio salvadanaio....me ne vado a dormire!!!! Ci si legge più tardi e mi raccomando....non lasciate solo Igor, che con tutte quelle pastiglie di calcio...non si metta a giocare a Subbuteo!!!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo