New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
certo, ma deve essere così, essendo una front da dirt/enduro...


Enduro , cosè l'enduro? In filosofia spicciola: stare in bici per parecchio tempo su un percorso. In questo caso quello che non fà la bici lo fà il fisico, certo così è più leggera e .... come dire più corsaiola , in discesa poi......
Comunque mi piacerebbe provarne una sono molto curioso ..... magari in titanio o in acciaio.....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Enduro , cosè l'enduro? In filosofia spicciola: stare in bici per parecchio tempo su un percorso. In questo caso quello che non fà la bici lo fà il fisico, certo così è più leggera e .... come dire più corsaiola , in discesa poi......
Comunque mi piacerebbe provarne una sono molto curioso ..... magari in titanio o in acciaio.....
il punto è che il mio fisico no nè in grado di fare quello che farebbe una full!!
 
grazie mille, mi commuovi.La mia idea era di montarlo SLX, o LX se si trova a poco prezzo il vecchio gruppo, I comandi gripshift non mi ispirano...

Grazie mille ancora, magari ne riparliamo se risolvo il problema forca e freni...

david manubrio, pipa manubrio e freni ev te li posso dare io... se la cosa si fa seria fammi sapere perchè vorrei mettere su xt o r1 sulla mia ltd... -sempre che non mi diventi una spesa da lasciarci un rene...

ho guardato... se li vuoi contattami in pm... ti faccio un prezzaccio...:celopiùg:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Dopo un paio di salite tirate, dolore sulla parte esterna destra della rotula del ginocchio destro. Poi il dolore sotto sforzo, si propaga fino alla caviglia. Rientrato a casa, un dolore assurdo facendo le scale. Ora il dolore si è trasformato in fastidio, però sto attento a fare movimenti strani. Che ne dici?
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno a tutti!

si, non ne dubito!
2300€ per la stereo montaggio base...
Metti che Christian acconsente a montarmela SLX per farmi risparmiare + altre modifiche per il portafogli, al massimo mi sa che scendo di 200€, e 2100 sono ancora tanti!

Scusa ma se non hai particolare fretta prova a cercare il "colpaccio" al momento dei saldi. Io ho preso la Stereo The One (mod. 2008) a 1800 eurozzi circa, e la K18 era disponibile per 1539. Un bel risparmio! Io l'ho presa all'estero, ma nel forum ho letto di qualcuno che ha trovato prezzi simili anche dal Lenzi a Prato.
Magari a fine 2009 trovi prezzi simili...
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Dopo un paio di salite tirate, dolore sulla parte esterna destra della rotula del ginocchio destro. Poi il dolore sotto sforzo, si propaga fino alla caviglia. Rientrato a casa, un dolore assurdo facendo le scale. Ora il dolore si è trasformato in fastidio, però sto attento a fare movimenti strani. Che ne dici?

Ciao. Condropatia rotulea? :nunsacci:
Ma hai preso qualche botta (anche lieve)? Ti è già capitato?
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Buon giorno, come và?
@Fammidi: appena rientrato dall'uscita hai fatto esercizi di streching?
Non solo quelli soliti ma anche quelli per l'ipsoas....utile per rilassare il tendini e legamenti zona ginocchio oltre che il sopra citato Ipsoas
Saluti
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Mi era già capitato un anno fa, dopo aver giocato a calcetto, infatti ho smesso. Ho fatto la risonanza, ma c'era solo un pò di infiammazione dei legamenti, ma niente di preoccupante, solo un pò di riposo. Ora si è fatto risentire. Lo stretching, non credo sia un problema di tendini, sembra più la rotula, ovvero il menisco.
Ora dò un'occhiata ai sintomi della condropatia rotulea.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno a tutti!



Scusa ma se non hai particolare fretta prova a cercare il "colpaccio" al momento dei saldi. Io ho preso la Stereo The One (mod. 2008) a 1800 eurozzi circa, e la K18 era disponibile per 1539. Un bel risparmio! Io l'ho presa all'estero, ma nel forum ho letto di qualcuno che ha trovato prezzi simili anche dal Lenzi a Prato.
Magari a fine 2009 trovi prezzi simili...
ti dirò, preferisco prenderla dal mio meccanico di fiducia per una serie di motivi...
innanzitutto perchè così poi ho l'assistenza assicurata, e per la garanzia pensa a tutta lui, poi se dovessero esserci ulteriori problemi so che lui si farebbe in quattro per risolvermeli, infine, in conseguenza di tutto ciò, se la comprassi da lui sarebbe una forma di rispetto / gratitudine.
Al massimo vedrò quando esce di produzione il modello attuale se tira un po' giù i prezzi...
 

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
ti dirò, preferisco prenderla dal mio meccanico di fiducia per una serie di motivi...
innanzitutto perchè così poi ho l'assistenza assicurata, e per la garanzia pensa a tutta lui, poi se dovessero esserci ulteriori problemi so che lui si farebbe in quattro per risolvermeli, infine, in conseguenza di tutto ciò, se la comprassi da lui sarebbe una forma di rispetto / gratitudine.
Al massimo vedrò quando esce di produzione il modello attuale se tira un po' giù i prezzi...

Immagino che il listino scontato CUBE sia disponibile per tutti i rivenditori.
Il mio mecca purtroppo non tratta il marchio per cui dovevo rivolgermi necessariamente altrove, ma gli ho parlato chiaramente prima dell'acquisto; d'altronde se a me piaceva la Stereo e lui non poteva vendermela soluzioni non ce n'erano mica tante. Ovviamente mi rivolgo comunque a lui per qualsiasi necessità, magari dovrò pagarlo qualche volta in + (ci mancherebbe, è il minimo per la sua comprensione), ma considerato lo sconto che ho ottenuto non sarebbe un problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo