• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
mah... le ellsworth non mi sono mai piaciute, la sx trail era bellissima fino all'anno scorso, la versione 2009 è banale.
La cannondale moto è molto bella ma in carbonio... non mi ispira fiducia.
Anche la canyon non ha proprio una linea originale, piuttosto fritzz (vecchio modello da punto di vista estetico)...
Se volete spendere per una bella bici puntate su corsair



, mongoose



Nicolai...


Ne volete ancora?
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
moongose e intense non mi fanno impazziere (pero viste dal vivo mi mancano) bella la corsair ma il prezzo?? quello esposto è compreso anche della forca?? se si è un'affare!!!
nicolai costan troppo!!! cmq a me la sx trail di quest'anno piace veramente tanto!!

edit: cmq quest'anno se non sbaglio c'è la moto 4 in alluminio
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buona sera a tutti!!!

magari ci lavorassero gli svedesi, tutti cinesi o gente del posto dove stà il negozio, non ce l'ho con i cinesi sia chiaro. guardati fight club é un film che ti farà piacere l'ikea

Ho visto Fight Club un sacco di volte! è uno dei miei film preferiti!!!

le cose di Ikea per il montaggio sono secondo me:95% semplici che riescono anche i bambini e poi un maledetto 5% che devi essere Ing.meccanico altrimenti te la tieni cosi...


La roba dell'IKEA ha una linea niente male: design moderno piuttosto minimalista.
E anche il fatto di farti risparmiare i soldi del montaggio non è male.
La pecca grossa è la qualità: il famoso battiscopa in questione è di cartone compresso con un velo di vernice bianca...
E poi l'elemento principale dei mobili è il pino!! Dalle mie parti c'è un detto che dice "il pino non è bono neanche pe' brucia'!"




un altro ancora? perchè? io sono arrivato qui col vecchio plugin!

Ciao Cubi!

No, è quello che installasti qualche tempo fa...
Lo aggiornai appena fu messo il bar parte2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo