New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
hahah ma ormai se ho capito bene il mercatino funziona cosi... metti l'annuncio e arrivano le cavallette io io io io... e poi no lascio lascio no ciao lascio... poi passa un po di tempo a calma piatta e poi quando meno te lo aspetti ecco che giunge il benefattore!!!:smile::smile::smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Avo, ieri siamo tornati a fare un giro a gattinara. Abbiamo fatto una discesa nel bosco simile a quella che hai fatto anche tu, ma con un finale dentro un toboga dove ti saresti divertito come un matto
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
Buonasera gente!

Ho appena finito di bestemmiare con un battiscopa che non i voleva montare! (e per ora ha vinto lui!)

Ho maledetto l'IKEA e tutti gli svedesi che ci lavorano!!!
magari ci lavorassero gli svedesi, tutti cinesi o gente del posto dove stà il negozio, non ce l'ho con i cinesi sia chiaro.:cucù: guardati fight club é un film che ti farà piacere l'ikea
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
magari ci lavorassero gli svedesi, tutti cinesi o gente del posto dove stà il negozio, non ce l'ho con i cinesi sia chiaro.:cucù: guardati fight club é un film che ti farà piacere l'ikea

le cose di Ikea per il montaggio sono secondo me:95% semplici che riescono anche i bambini e poi un maledetto 5% che devi essere Ing.meccanico altrimenti te la tieni cosi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo