New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Già, in effetti sei caduto.

Ma talmente senza conseguenze visibili che non me lo ricordavo neppure.

Hai avuto problemi? Hai notato un peggioramento del rendimento nel cambio-pacchettino??



Mah, ieri ad un certo punto siamo passati sopra ad un tronchetto messo di traverso... io mi sono perso 45 giorni di roba per un volo in una situazione pressochè analoga... ci ho pensato mentre ci passavo sopra. A volte, davvero ci vuole pooo (cit. MAte)

Un po di dolori all'avambraccio/ gomito / spalla destra/petto. Piu' il ginocchio sx sengnato.. ma niente di particolare.

la mia performance è diminuita drasticamente:non sono piu il solito ..al cambio pannolino. :nunsacci:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Ma appena ho preso il velo mi è venuto in mente Valerio.

Ormai vengo citato sui manuali di MTB...alla voce:cose da evitare:hahaha::hahaha::hahaha:
ciao a tutti

ps. Toscani il prossimo mese se organizzate una domenica vi vengo a trovare...e basta via le mani dalle OO:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao David!!
Allora diventi Cubista o no???
Lo so...tu aspetti la mia Stereo...è una 20' ti va bene la taglia..?:smile:

A presto!!
Un tempo pensavo che la 20" sarebbe andata bene...(è più corta della mia attuale, una 19.5").
Ma siccome il capo ripete a tutti che la 18" va bene fino ad oltre 180 cm di altezza, mi fido di lui.
Quello che mi darebbe più fastidio della 20" non è tanto la lunghezza (1 cm in più della 18!, basterebbe cambiare lo stem), ma l'orizzontale (standover) alto.
La tua è la più bella stereo che sia stata fatta finora. Meglio della vecchia color ottone, meglio delle sue coetanee come quella di mylor o del capo, meglio delle attuali che in foto proprio non mi piacciono.
Però questa cosa del movimento centrale basso nelle nuove mi piace troppo...


Riguardo alla domanda: quando diventerò cubista...
Quando avrò uno stipendio, immagino, o quando i soldi pioveranno dal cielo.
Non posso nemmeno sperare di vincere all'enalotto perchè non gioco.
Anche se...
Se dovessi diventare troppo ricco potrei permettermi anche la Gary Fisher Roscoe, che mi ha fatto innamorare. Insomma, devo diventare ricco ma non troppo!

Basta mettere il dito nelle piaga!:rosik:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Devi prendere serisssssimi provvedimenti: bere chinotto a garganella versandoseloaddossoe in ogni dove,oppure posare i calzini usati sul suo comodino menter dorme insomma cose di questo tipo per indurla a smettere.


Ciao amico mio come stai??


Buona sta cosa dei calzini.....ottima idea!!!!


Avo, mi sa che devi fare qualche corso di marketing che ti aiuti a vendere velocemente la tua mercanzia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo