New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LAnci la 5.5 29'' esiste... eccome...
386930337_90d4a47086_o.jpg


http://www.intensecycles.com/2008/bikes.php?model=5529
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
La prossima volta che ci vediamo chissà come andrai, Cubesting parla di venire in Toscana nel prossimo mese ...fate una macchinata così ci vediamo .... e pedaliamo.






buongiorno cubi.


cavaliere le mie uscite in settimana ovviamente sono sull'asfalto,da sola sullo sterrato non vado,intanto è meglio uscire almeno in due,secondo dovrei spostarmi in macchina ,insomma no se può fà.
Poi per quanto riguarda pedalare insieme a voi mi farebbe tanto piacere,ma conoscendovi,:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:siete delle macchine, e a me toccherebbe:specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:
hai capito come????????????????
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Esiste solo virtualmente: non per nulla sul sito è scritto "coming soon". Il problema è che ad oggi non esiste una forcella da 29 di quella escursione.

si, e non ti vendono neppure il frame set.... niente di niente...

sono solo provocatori quelli di INTENSE, ti fanno vedere cosa potresti avere sotto le chiappe, ne fanno un prototipo, e poi ciccia...!!:cucù:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
buongiorno cubi.


cavaliere le mie uscite in settimana ovviamente sono sull'asfalto,da sola sullo sterrato non vado,intanto è meglio uscire almeno in due,secondo dovrei spostarmi in macchina ,insomma no se può fà.
Poi per quanto riguarda pedalare insieme a voi mi farebbe tanto piacere,ma conoscendovi,:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:siete delle macchine, e a me toccherebbe:specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:
hai capito come????????????????

NON SIA MAI se vieni porta l'uomo mascherato. Che facciamo un giro Trraaaquilloooo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo