New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Cubisti
Domenica durante la stronkaciui mi sono imbattuto in questa bicicletta e sono rimasto folgorato, credo che il prox anno ci faro' un pensierino,non posso continuare a fare Freeride con una Sting.Tranquilli la Cube non la vendo,questo sia chiaro...:smile:

http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/index.html?b=84

Buongiorno Mate!!!!!
non so se poi hai notato il prezzaccio... cavoli... l'avevo vista pure io... ma le finanze languono...:celopiùg:
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
non so se poi hai notato il prezzaccio... cavoli... l'avevo vista pure io... ma le finanze languono...:celopiùg:

Si, infatti ma se ne riparla fra un anno,ti assicuro che dal vivo e' uno spettacolo, il ragazzo della bici,di cui non ricordo il nome, mi ha detto che e' un ottima biga anche come pedabilita' in salita.In discesa no problem :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
beh, della nostra taglia saranno 17 kg comodi di bici.. se riprendi la sting ogni tanto, decolli!!
Si in effetti e' un cancello pero' mi piace avere parechia affidabilita' in discesa, essendo io un nubbio del freeride e visto il prezzo beh....:medita:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
@ SEMBOLA

Quindi bisogna ringraziare i musi gialli (o gli occhi a mandorla come preferite) se si va in MTB.. !?? :omertà: (scusami lo sfogo)
Da quando ho avuto la prima bambina incomincio veramente a maledirli per quante porcherie ci vendono!

MATE E LUCIANA

Sabato mentre si pedala (se avanza il fiato) vorrei un bignami della stronkaciui!!!

@ MATE

Bella! Mi piace.
Anche io ci sto facendo un pensierino su un nuovo acquisto... ne riparliamo! :free:

Un saluto a Moris! Come stai fratello??o-o


:celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ciao Simone!!

Come va?

La bimba ti fa dormire?

Sabato ci si vede!! Ci sono anch'io al giro del chianti, anche se tirerò il calzino!!!


@ SEMBOLA

Quindi bisogna ringraziare i musi gialli (o gli occhi a mandorla come preferite) se si va in MTB.. !?? :omertà: (scusami lo sfogo)
Da quando ho avuto la prima bambina incomincio veramente a maledirli per quante porcherie ci vendono!

MATE E LUCIANA

Sabato mentre si pedala (se avanza il fiato) vorrei un bignami della stronkaciui!!!

@ MATE

Bella! Mi piace.
Anche io ci sto facendo un pensierino su un nuovo acquisto... ne riparliamo! :free:

Un saluto a Moris! Come stai fratello??o-o


:celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Io lo vista non è una bici è una motosega,con questa in discesa puoi anche disboscare, comprati un buon paio dìocchiali per la segatura...e..viaaa

Ma vuoi mettere?!?

Per disboscare è meglio un affare come questo:

P28866.jpg
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao Simone!!

Come va?

La bimba ti fa dormire?

Sabato ci si vede!! Ci sono anch'io al giro del chianti, anche se tirerò il calzino!!!


Dormire?? non ricordo...cos'è??? :smile:
Che ti devo dire ...non ci lamentiamo...la prima per 3 anni si è svegliata anche 12, 14 volte a notte.

Sabato ci vediamo...e vorrà di che si tira un paio di calzini!

Bona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo