New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
no dai, non monologo... ci sono!

(mica sarai già andato a dormire???)

ma poi......


stronkawu3.jpg


Eh, sì....
Dovevo...

Ero già titubante e non me la sono sentita!!

Ho preferito passare mezza giornata all'IKEA !!:nunsacci::nunsacci:

Questo fine settimana ho lavorato come un mulo!! Ho tolto la moquette in camera per mettere il parquet!!


A proposito....

Aspetto con ansia feedback da Luciana e Materazzi!!
Come è andata la Stronka?
 

skizzoide

Biker tremendus
22/8/08
1.213
0
0
Loreto
Visita sito
Salve a tutti, sono da poco iscritto al forum, e come prima bici ho una specialized Hardrock XC Comp, dopo 700 km fatti in poco + di un mese ho deciso di passare ad una bici di categoria superiore, la mia scelta è andata a finire su una CUBE AMS Ltd 2008 nero opaco. Data la mia ancora poca esperienza sulle mtb, ma vedendo la passione crescere ho seguito il consiglio di qualche amico e mi sono deciso.
Avete qualche cosa da dirmi di + su questo modello e sulle varie caratteristiche di forcella, ammortizzatore, e cambio?
Grazie in anticipo a tutti.

PS: dovevo aprire un nuovo topic o va bene qui?
7747-_lrg.jpg
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Salve a tutti, sono da poco iscritto al forum, e come prima bici ho una specialized Hardrock XC Comp, dopo 700 km fatti in poco + di un mese ho deciso di passare ad una bici di categoria superiore, la mia scelta è andata a finire su una CUBE AMS Ltd 2008 nero opaco. Data la mia ancora poca esperienza sulle mtb, ma vedendo la passione crescere ho seguito il consiglio di qualche amico e mi sono deciso.
Avete qualche cosa da dirmi di + su questo modello e sulle varie caratteristiche di forcella, ammortizzatore, e cambio?
Grazie in anticipo a tutti.

PS: dovevo aprire un nuovo topic o va bene qui?
7747-_lrg.jpg

Hai già dato un'occhio al topic dedicato all'AMS? Molte informazioni sono lì già disponibili... Gran bella bici!:il-saggi:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=88422
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
sai com'è... qui la Birra costa meno della Cocacola (e del Chinotto!) :i-want-t:

Ma sei stato all'October Fest?


Salve a tutti, sono da poco iscritto al forum, e come prima bici ho una specialized Hardrock XC Comp, dopo 700 km fatti in poco + di un mese ho deciso di passare ad una bici di categoria superiore, la mia scelta è andata a finire su una CUBE AMS Ltd 2008 nero opaco. Data la mia ancora poca esperienza sulle mtb, ma vedendo la passione crescere ho seguito il consiglio di qualche amico e mi sono deciso.
Avete qualche cosa da dirmi di + su questo modello e sulle varie caratteristiche di forcella, ammortizzatore, e cambio?
Grazie in anticipo a tutti.

PS: dovevo aprire un nuovo topic o va bene qui?
7747-_lrg.jpg

Davvero ottima bici!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
buon giorno a tutti.
ho fatto una capatina al barre proprio per vedè se il Mate Luciana e il diavolo della vardersa sono ritornati sani e salvi dalla stronkaciui...

Ma non ci raccontate nulla???
Va be...via andrò a vedere nel topic specifico...però anche voi siete dei bighelloni.

RICORDATEVI 11 OTTOBRE 2008 Giro del Chianti.


Buona giornata a tutti!!!!! Cubetti e non cubetti.
:celopiùg:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
buon giorno a tutti.
ho fatto una capatina al barre proprio per vedè se il Mate Luciana e il diavolo della vardersa sono ritornati sani e salvi dalla stronkaciui...

Ma non ci raccontate nulla???
Va be...via andrò a vedere nel topic specifico...però anche voi siete dei bighelloni.

RICORDATEVI 11 OTTOBRE 2008 Giro del Chianti.


Buona giornata a tutti!!!!! Cubetti e non cubetti.
:celopiùg:


Io ho disertato!!! :i-want-t:

Ho passato un fine settimana per rinnovare la mia camera!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ma prima una riflessione.
Mi stanno sulle O O tutti quelli che esportano in europa prodotti senza alcun controllo.
Tanto per ricordare le ultime a noi trapelate latte in polvere o i giocattoli cancerogeni.

Arrivo al dunque.

Potrà esistere una MTB completamente montata con componentistica prodotta in EUROPA o al massimo USA?:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ma prima una riflessione.
Mi stanno sulle o o tutti quelli che esportano in europa prodotti senza alcun controllo.
Tanto per ricordare le ultime a noi trapelate latte in polvere o i giocattoli cancerogeni.

Arrivo al dunque.

Potrà esistere una mtb completamente montata con componentistica prodotta in europa o al massimo usa?:nunsacci:

no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo