New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buona sera cubisti!!!

Buongiorno Cubisti
Domenica durante la stronkaciui mi sono imbattuto in questa bicicletta e sono rimasto folgorato, credo che il prox anno ci faro' un pensierino,non posso continuare a fare Freeride con una Sting.Tranquilli la Cube non la vendo,questo sia chiaro...:smile:

http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/index.html?b=84

Buongiorno Mate!!!!!
non so se poi hai notato il prezzaccio... cavoli... l'avevo vista pure io... ma le finanze languono...:celopiùg:


giorno cubi!!
e la torque è una gran bella biga!!! anche se io mettrei piu gli occhi sulla 8.0:smile::smile::smile:

io li metterei sulla torque FR 9.0, sembra molto interessante anche se il prezzo aumenta a dismisura, lo stesso della fritzz.
Vai Mate che poi ci si butta giù dappertutto.:free:


@ MATE

Bella! Mi piace.
Anche io ci sto facendo un pensierino su un nuovo acquisto... ne riparliamo! :free:

Un saluto a Moris! Come stai fratello??o-o


:celopiùg:
:smile::smile::smile: il prossim'anno tutti al bar dei CANYONisti :smile::smile::smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
direi che le questioni sono 2: o la mancanza di sonno ti sta dando alla testa, o sei amico intimo di re Mida...


Caro David, c'è una terza opzione che ancora (fortunatamente) non conosci.
Quando si arriva ad una certa età ..dopo il matrimonio e all'arrivo dei figli si ha la necessità (psicologica) di fantasticare!! Ecco io sono in questa fase! :smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ciao a tutti.
Giornata tranquilla.
Stasera un po di manutenzione alla bici in vista del tour del Chianti di Sabato.

LUCIANA
che significa quel vediamo...? Sabato (permessino permettendo) devi presentarti a Ponte a Bozzone!!
Via su..

X Moris
come va?? Igor ha recuperato?

X Valerio
Meno male non sei venuto!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo