New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
A questo punto voglio chiederti: che differenza ti aspetti tra il coniglio e la tartaruga? Perchè non vorrei che tu stia male interpretando il significato di ritorno.
Dalla posizione di compressione alla posizione di estenzione Questo dovrebbe essere il ritorno o rebound e se è regolabile ci deve essere delle differenze oltre al chiuso e all'aperto
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dalla posizione di compressione alla posizione di estenzione Questo dovrebbe essere il ritorno o rebound e se è regolabile ci deve essere delle differenze oltre al chiuso e all'aperto

E' esattamente così. Sappi io, prima di capire che differenza ci fosse tra i due, ci ho messo parecchi mesi e all'inizio non mi rendevo conto della differenza.
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
E' esattamente così. Sappi io, prima di capire che differenza ci fosse tra i due, ci ho messo parecchi mesi e all'inizio non mi rendevo conto della differenza.
Spero proprio sia il non conoscere questa forc forse trovando un pò di feeling troverò anche i cambianenti ma cosi proprio mi sembra che non ci siano. Purtroppo non posso pedalare più di tanto ed ho provato la biga su una discesa vicino casa. A parte la forc mi sembra proprio una gran bella biga :celopiùg:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Un ... caffè corretto alla sambuca .. per favore.
Salve amici miei come state.... lo sò che il tempo è quello che è mm...ma bisogna fare come fanno a Prato (così si dice dalle nostre parti) .

La mia AMS è stata tagliandata dal Lenzi ed è pronta per giri......
tempo permettendo , avevo la forca a "pacco" ma non era un gran problema.
Domenica la provo e poi Vi saprò dire, quanti km dal primo dell'anno avete fatto ?? che fate siete in tiro..o...i panettoni si sentono.
Ho dato una sbirciata di là sembra che di Femmine-bicher ce ne siano pochine.....anche se sul librone ce ne sono eccome se ci sono....ma forse non praticano....e .. come diceva il mio... Sifu.... praticate gente ... praticate.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Cercavo una ful-rigida magari in acciaio che mi dite ce ne sono in giro ??

Grande Luciana.... questa dicono che vada su per i muri.

walkingbike2.jpg
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Una ful-rigida è quella bici tutta rigida come quelle di qualche anno fà .... non come quella di Avo che ..non monta le Mchelin he..he..he hehh !!
Ho una certa nostalgia....... poche tarature semplice semplice magari con i cantilever
 
Spero proprio sia il non conoscere questa forc forse trovando un pò di feeling troverò anche i cambianenti ma cosi proprio mi sembra che non ci siano. Purtroppo non posso pedalare più di tanto ed ho provato la biga su una discesa vicino casa. A parte la forc mi sembra proprio una gran bella biga :celopiùg:


cerca di provarla su qualcosa di più tosto perchè pure a me con la forka tutto coniglio in tratti tranquilli non sembrava ci fose differenza ma poi sulle discese veloce o tecniche sembrava di stare su un canguro e teneva a fatica la traiettoria all'anteriore... meglio -imho- tenerla tutto tartaruga...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo