New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece quella che ho postato io è molto piu da "foristrada":celopiùg:

tu hai postato la yutakah - o qualcosa del genere - che è l'evo della shiver -quella a coda di rondine che piace a me-... e sono tutte e 2 abb freeriding... anche se Marco Aurelio Fontana aveva a Pechino sulla sua FRW la shiver :celopiùg:

l'altra -quella fine, con i ragni- invece è proprio racing... da c°°i duri... :smile::smile::smile:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Ciao raga ho bisogno di un aiuto tecnico. Sulla reba sl della mia biga ho provato a regolare il ritorno dalla vite posta sotto il fodero dx ma ho trovato solo 2 posizioni, ho molto lento ho più veloce ma non un alternativa alle 2 posizioni. C'è qualcosa che non va o è proprio cosi? Grazie ciao a tutti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao raga ho bisogno di un aiuto tecnico. Sulla reba sl della mia biga ho provato a regolare il ritorno dalla vite posta sotto il fodero dx ma ho trovato solo 2 posizioni, ho molto lento ho più veloce ma non un alternativa alle 2 posizioni. C'è qualcosa che non va o è proprio cosi? Grazie ciao a tutti


Oibò, ma tra il lento (tartaruga) e il veloce (coniglio) ci sono un'infinità di posizioni: non devi necessariamente fermarti agli estremi ma ti devi fermare in mezzo (o più vicino ad uno dei due secondo le tue preferenze).:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Il bello è che nel mezzo non cambia nulla o coniglio o tartaruga:prost:

Mi sembra strano o non capisco qualcosa: il pomello rosso (che poi è una semplice brugola che puoi estrarre, sfilandola verso il basso) dovrebbe fare diversi giri su se stessa, consentendoti di regolare il ritorno della forca. Se non gira o non cambia l'impostazione forse è infilata male nella fessura.:nunsacci:
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Mi sembra strano o non capisco qualcosa: il pomello rosso (che poi è una semplice brugola che puoi estrarre, sfilandola verso il basso) dovrebbe fare diversi giri su se stessa, consentendoti di regolare il ritorno della forca. Se non gira o non cambia l'impostazione forse è infilata male nella fessura.:nunsacci:
Si io giro il pomello ma tra l'essere tutto chiuso(tartaruga ) o tutto aperto(coniglio) non cambia niente. Domani proverò a vedere come dici , se la brugola lavora male ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo