New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
secondo me si, è da pazzi... Sui sentieri ci saranno 50 cm di neve, e se non c'è neve c'è ghiaccio e brina, io 2 anni fa mi sono schiavellato sulla brina...
Io di solito in inverno la bici la tengo in cantina :omertà:...
 
Un saluto a tutta la combriccola.

Vi volevo fare una domanda. E' da pazzi portare la mtb in val gardena nel periodo di capodanno? Chiaramente neve permettendo.e ben vestiti.
Che ne pensate?

Skin dai corri!!!!

diciamo che in gardena in quel periodo se ci giri in bici rischi l'assideramento........ lascia stare... è meglio...... anche con gomme chiodate rischeresti cmq tanto...

pacco preso.... se qualcuno ha dei dubbi se acquistare su crc beh se li tolga!!!!! pacco perfetto come tutto il materiale che c'è dentro! ottimo!:celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
be poi dipende sempre dall'inverno... se fa come l'inverno di 2 o tre anni fa... ora non ricordo bene che a meta dicembre c'era ancora un caldo dell'ostia e di neve neanche l'ombra.....
@skin: visto!! che ti dicevo!!!
 
quindi niente bici.. peccato.
Certo ci sarà da sciare.... va bene lo stesso.
Nel caso la temperatura sia accettabile la prenderò a noleggio.

Grazie

se vuoi provare qualcosa di alternativo e cmq molto molto bello prova a vedere se organizzano qualche scialpinistica in notturna... sono bellissime :celopiùg:
per la bici è davverto troppo freddo...


@skin: visto!! che ti dicevo!!!

crc mi aveva preparato il pacco in neanche due ore...è il corriere che ieri se l'è portato in giro senza consegnarmelo :rosik:
cmq anche dall'imballaggio si capisce la serietà del negozio :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
se vuoi provare qualcosa di alternativo e cmq molto molto bello prova a vedere se organizzano qualche scialpinistica in notturna... sono bellissime :celopiùg:
per la bici è davverto troppo freddo...




crc mi aveva preparato il pacco in neanche due ore...è il corriere che ieri se l'è portato in giro senza consegnarmelo :rosik:
cmq anche dall'imballaggio si capisce la serietà del negozio :celopiùg:

mi linky il negotium?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo