New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Cubisti auguri a tutti per un 2009 pieno di biga! Dalle parti di Varese ha nuovamente nevicato, ma questo appena riesco non mi distoglie dal tuffarmi nei boschi, ancora piu' divertenti tra fango e pozzanghere come sabato scorso!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
mamma mia.......bbbrrrrrrrrrrrrr ho sentito dei colleghi della Val di Vizze (BZ), ieri c'erano -24 gradi, meno male che oggi era più caldo..... -22 gradi!!! La fortuna di essere in ferieeeeeeeeeeeee
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
:sbavon: Iddo ho visto le foto della tua ultima ciaspolata...:sbavon:
Cosa aspetti ad imparare lo snow, così almeno la discesa te la GODI davvero.
Quanta neve e che posti...
 
...mi continuano a tirare verso lo scialpinismo.....la sfortuna è che io non so sciare proprio per niente!!! :nunsacci:

puoi sempre imparare :mrgreen: ti faccio prezzo d'amico ed eventuale sconto famiglia :smile::smile::smile::smile:

io sono a casa con la febbre dal 25.............. 2palle..... che darei per starmene fuori a -10 :celopiùg:

se vuoi t'insegno...... e le prime lezioni ti camuffiamo per bene così non rischi figure di m....... :smile::smile::smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
puoi sempre imparare :mrgreen: ti faccio prezzo d'amico ed eventuale sconto famiglia :smile::smile::smile::smile:

io sono a casa con la febbre dal 25.............. 2palle..... che darei per starmene fuori a -10 :celopiùg:

se vuoi t'insegno...... e le prime lezioni ti camuffiamo per bene così non rischi figure di m....... :smile::smile::smile::smile:
ho un'amica veronese che avrebbe bisogno di lezioni, si può aggregare?

Dici che si riesce a fare una sciata assieme un giorno?
Certo, mi dovrai aspettare, ma comunque tanto veloce non si può andare, a mano di rischiare di far male a qualcuno!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo