New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
showthumb.php
showthumb.php
Immagine 122.jpg
showthumb.php
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Buon giorno gentaccia.
Per quanto riguarda la cena della prossima settimana per pianificare il raduno ci aggiorneremo strada facendo..
Io verrei anche a Pra'o caro il mio MATE ...ma la vedo dura..

Direi però di mantenere un certo riserbo sulle attività che stiamo organizzando. Certamente poi le metteremo a conoscienza del popolo cubista ma per il momento è presto.
Mi è venuto in mente anche un'altra cosa...che vi dirò alla cena o in MP.

Moris: fratello come procede?? immagino che avrai le scatole piene ..però resisti e riposati.

Stronkaciui: il popolo cubista toscano che andrà all'evento epico del 5 ottobre rimarrà travolto da quelle emozioni uniche che solo la stronkaciui riesce a dare. (questo l'ho capito da quanto scritto dai forumendoli e dal sembola)
Bravi ragazzi godete come porci!!

Giro del Chianti 11/10 sabato ricordatevi di non mancare!!!!!
Ma non tradirai mica l stronkaciui pe anda' a vede i Siena?? dai scherzo...ci vediamo sabato 11,poi si fissa pe' la cena.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ma non tradirai mica l stronkaciui pe anda' a vede i Siena?? dai scherzo...ci vediamo sabato 11,poi si fissa pe' la cena.


Dunque dunque ...se potevo assentarmi tutto il giorno venivo a stronkàiciui insieme a voi. (magari ascoltando le partite alla radio). Ma non sono in grado di lasciare la baracca tutto il giorno...quindi vo allo stadio! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo