New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon di Iddo!!
Tutto bene? tra un po me ne ritorno dalle tue parti. Anzi a dirti la verità un po piu su...di dove siete voi. Lienz. Una settimana per festeggiare il 2009 che sta arrivando...
Come sta la tua metà? tutto bene?

Oggi sono tornato in biga. 30 km tranquilli per togliere la ruggine dalle gambe... ora mi sento gia meglio. Mamma mia quanto mi mancava.

Buona domenica.


X

Ciao Tosca, leggo ora il tuo messaggio. Quando vieni su fai un fischio che casomai se hai 10 minuti ci si trova per un caffè.
Panther sta bene, sta ancora sistemando casa con le sue cose e piano piano la casa sta prendendo un aseptto molto più bello.....ehhhhhhhh quando ci mette le mani una donna è tutt'altra cosa. :celopiùg:

A presto
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
skin e david, ho visto qualche articolo dove alcuni pedalavano nella neve. Com'è difficile? impossibile?
Nel senso ..se dovessi trovare qualche bella giornata a lienz è pensabile una pedalata...?:nunsacci:

Puoi sempre acquistare questo kit:

http://www.gadgetblog.it/post/4701/kit-per-andare-in-bici-sulla-neve

bicicletta_ruote_neve.jpg
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubi, ancora brutto tempo, stanotte nevicava ancora sulla linea di confine.....oramai non sanno più dove buttare la neve.

Seil tempo non diventa bello....mi si "arruginisce" la biga!!!Ahhhhh proposito di Biga, devo andare dal sivende a ritirare il "Muletto"........:celopiùg:

:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Buongiorno Cubi, ancora brutto tempo, stanotte nevicava ancora sulla linea di confine.....oramai non sanno più dove buttare la neve.

Seil tempo non diventa bello....mi si "arruginisce" la biga!!!Ahhhhh proposito di Biga, devo andare dal sivende a ritirare il "Muletto"........:celopiùg:

:il-saggi:

buongiorno. Invece qui acqua, acqua e ancora acqua. Non se ne può più. Ormai anche nei campi arati ci sono le pozze
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Frank, mi immagino.....quando il tempo è cosi diventa un inferno.....e il fango dura anche per molto tempo!!!:rosik:


ci sono zone nel sottobosco dove le pozzanghere sono perenni. Lunedì scorso ne abbiamo trovate, in una zona militare di addestramento carri, di lunghezze variabili dai 20 ai 70 metri. Un disastro. Bisognava farsi strada ai lati in mezzo ai rovi.
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
ciao a tutti acqua a volonta anche negli euganei, gli amici usciti ieri io purtroppo non potevo, hanno portato a casa fango anche per le prossime 20 uscite !!!!
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
ciao a tutti acqua a volonta anche negli euganei, gli amici usciti ieri io purtroppo non potevo, hanno portato a casa fango anche per le prossime 20 uscite !!!!


Il fango mettilo da parte per ricavarne acqua nei momenti di siccità della prox estate:smile::smile:visto che quest'onverno non ha piovuto poi molti:smile:
Gli hai fatto le coccole alla nuova Biga?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo