New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno Cubi, ma siete tutti alla messa della domenica???? :nunsacci:


Buon di Iddo!!
Tutto bene? tra un po me ne ritorno dalle tue parti. Anzi a dirti la verità un po piu su...di dove siete voi. Lienz. Una settimana per festeggiare il 2009 che sta arrivando...
Come sta la tua metà? tutto bene?

Oggi sono tornato in biga. 30 km tranquilli per togliere la ruggine dalle gambe... ora mi sento gia meglio. Mamma mia quanto mi mancava.

Buona domenica.


X
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buon di Iddo!!
Tutto bene? tra un po me ne ritorno dalle tue parti. Anzi a dirti la verità un po piu su...di dove siete voi. Lienz. Una settimana per festeggiare il 2009 che sta arrivando...
Come sta la tua metà? tutto bene?

Oggi sono tornato in biga. 30 km tranquilli per togliere la ruggine dalle gambe... ora mi sento gia meglio. Mamma mia quanto mi mancava.

Buona domenica.


X
allora devi passare per Fortezza e cambiare treno qui con grande probabilità!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
skin e david, ho visto qualche articolo dove alcuni pedalavano nella neve. Com'è difficile? impossibile?
Nel senso ..se dovessi trovare qualche bella giornata a lienz è pensabile una pedalata...?:nunsacci:

Io ho pedalato su una salita al 20% con 15cm di neve fresca e sono riuscito ad arrivare.
In discesa se cadi ti ammortizza, solo che ci vuole della pendenza altrimenti ti tocca pedalare.
Nulla di pericoloso se non ci sono burroni.

Notte cubi
 
skin e david, ho visto qualche articolo dove alcuni pedalavano nella neve. Com'è difficile? impossibile?
Nel senso ..se dovessi trovare qualche bella giornata a lienz è pensabile una pedalata...?:nunsacci:

sulla neve con la biga non ci sono mai andato... ho visto qualche tedesco farlo ma ci vogliono le gomme giuste....... ossia quelle chiodate......... se ci provi facci sapere :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo