New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Giorno a tutti.
mi sa che tra poco uscirò dal letargo. La mia ultima uscita risale all 11 ottobre 2008.
Mi sembra giunto il momento di sgranchire un po le gambe. Spero che le mie donne commosse da una persona in sindrome depressiva mi concedano almeno un paio d'ore.

Nel frattempo sto completando un elenco di agriturismi nei pressi del tracciato ideato per il raduno. Ve lo inoltro non appena pronto e cosi ognuno potrà fissare in base alle loro necessità e badget.

buona giornata a tutti.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Giorno a tutti.
mi sa che tra poco uscirò dal letargo. La mia ultima uscita risale all 11 ottobre 2008.
Mi sembra giunto il momento di sgranchire un po le gambe. Spero che le mie donne commosse da una persona in sindrome depressiva mi concedano almeno un paio d'ore.

Nel frattempo sto completando un elenco di agriturismi nei pressi del tracciato ideato per il raduno. Ve lo inoltro non appena pronto e cosi ognuno potrà fissare in base alle loro necessità e badget.

buona giornata a tutti.

grandissimo simone....:celopiùg: ma l'idea di evil è ancora da considerarsi? o è caduta? fateci sapere che come voi immagino qui si scalpita!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
ciao rocco. rimane stravalido.....ma se non va in porto..occorre il piano b. come stai?
ottimo...come sto?mah! psicologicamente bene,ma ho una gran voglia di pedalare,ti giuro sta cosa mi ha drogato:smile:!fisicamente invece meno bene ,ma sono i mali di stagione....febbre influenza varia ecc ecc...l'unica cosa che mi solleva,apparte ovviamente la donna e gli amici tutti è il fatto che sto lavorando sulla mia cara Ams....vedrete che gioiellino verrà fuori...:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ottimo...come sto?mah! psicologicamente bene,ma ho una gran voglia di pedalare,ti giuro sta cosa mi ha drogato:smile:!fisicamente invece meno bene ,ma sono i mali di stagione....febbre influenza varia ecc ecc...l'unica cosa che mi solleva,apparte ovviamente la donna e gli amici tutti è il fatto che sto lavorando sulla mia cara Ams
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno a tutti !!


O Simone!! Quanto tempo!


Come va?


Ciao diavolaccio della vard'ersa.. sopravvivo.
Sto aspettando a braccia aperte le ferie. Me ne andrò una settimana a Lienz ad ammirare quelle splendide montagne.
Sono stato lo scorso we in abruzzo...nei pressi del gran sasso: ragazzi è da ritornarci quando farà piu caldo...anche li cè un paradiso.

Oh Niccolo' dopo la befana facciamo una cena con lanci, mate luciana..

Ave AVO.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo