new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Mah, Spillo (uno dei ragazzi che manutenta la zona salti) mi diceva che dal galletto, scendendo a SX la traccia e' piu' ripida e tecnica, ma poi si ricongiunge e arriva lo stesso al parco arcobaleno.

Morale: la prossima volta, la provo.

Gnap
(o )Beta
il sentiero di sx è comparso subito dopo le costruzioni in legno, le moto da enduro anno trovato quell'alternativa, prima non c'era
 

burdenbike

Biker immensus
oggi una bella salita al Monte Todum, partendo da Trobaso, per poi Miazzina...
all'inizio della discesa ho provveduto con precisione millimetrica a "correggere" la geometria e labbiamo
con a posizione del cambio...
cambiato il forcellino sapientemente suddiviso in due parti e rimontato il cambio, il dott. VaPian, il suo assistente Pol ed il sottoscritto abbiamo provveduto a "inventare" una cosa stranissima che però mi ha consentito alemno di scendere, copiando tutto, nel terrore di strappare la catena...
a parte 'sta minchiata la salita è bella e impegnativa e la discesa assai divertente, mentre il panorama...
è spettacolare!!!
VaPian è debitore di una birra a HappyKiller, che ha sfoderato una gamba sulla salita su scalinata che mertita una standg ovation!!
Io in vece ho noleggiato un paio di guanti in lattice al Nomad che aveva rotto la catena...soliti 80 euri!!!
Un sentito ringraziamento ai partecipanti !!! :-)

vado a cercare il cambio... altrimeni mercoledì mi tocca tagliare il prato!! ;-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
oggi una bella salita al Monte Todum, partendo da Trobaso, per poi Miazzina...

e poi ci sono quei post che ti lasciano perplesso..

Sia io che sinki avevamo scritto che avremmo fatto Miazzina nel pomeriggio di oggi..

Tra tutti i partecipanti grazie per averci comunicato le vostre decisioni, a volte pare quasi che si vogliano evitare come la peste le uscite di gruppo!! :rosik:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
oggi una bella salita al Monte Todum, partendo da Trobaso, per poi Miazzina...
all'inizio della discesa ho provveduto con precisione millimetrica a "correggere" la geometria e labbiamo
con a posizione del cambio...
cambiato il forcellino sapientemente suddiviso in due parti e rimontato il cambio, il dott. VaPian, il suo assistente Pol ed il sottoscritto abbiamo provveduto a "inventare" una cosa stranissima che però mi ha consentito alemno di scendere, copiando tutto, nel terrore di strappare la catena...
a parte 'sta minchiata la salita è bella e impegnativa e la discesa assai divertente, mentre il panorama...
è spettacolare!!!
VaPian è debitore di una birra a HappyKiller, che ha sfoderato una gamba sulla salita su scalinata che mertita una standg ovation!!
Io in vece ho noleggiato un paio di guanti in lattice al Nomad che aveva rotto la catena...soliti 80 euri!!!
Un sentito ringraziamento ai partecipanti !!! :-)

vado a cercare il cambio... altrimeni mercoledì mi tocca tagliare il prato!! ;-)

Stigaxxi!!! Ma la tua tastiera non va più?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
oggi una bella salita al Monte Todum, partendo da Trobaso, per poi Miazzina...
all'inizio della discesa ho provveduto con precisione millimetrica a "correggere" la geometria e labbiamo
con a posizione del cambio...
cambiato il forcellino sapientemente suddiviso in due parti e rimontato il cambio, il dott. VaPian, il suo assistente Pol ed il sottoscritto abbiamo provveduto a "inventare" una cosa stranissima che però mi ha consentito alemno di scendere, copiando tutto, nel terrore di strappare la catena...
a parte 'sta minchiata la salita è bella e impegnativa e la discesa assai divertente, mentre il panorama...
è spettacolare!!!
VaPian è debitore di una birra a HappyKiller, che ha sfoderato una gamba sulla salita su scalinata che mertita una standg ovation!!
Io in vece ho noleggiato un paio di guanti in lattice al Nomad che aveva rotto la catena...soliti 80 euri!!!
Un sentito ringraziamento ai partecipanti !!! :-)

vado a cercare il cambio... altrimeni mercoledì mi tocca tagliare il prato!! ;-)

Stigaxxi!!! Ma la tua tastiera non va più?

Gingig mi sa che l' Arch. cambiando forcellino si è fratturato qualche ditino e ora fatica a scrivere correttamente.....sai lui non è abituato ai lavori manuali !!!

:smile::smile:

....a parte ovviamente tagliare il prato.... :nunsacci: che poi, quale prato se hai gli autobloccanti ???
Non cercar scuse, saran si e no 3 mq. e ci impieghi giusto 10 minuti....se usi la forbicina per le unghie, 12 secondi se usi un qualsiasi altro attrezzo !!!

Baloss !!!

:smile:

EDIT: l' ho riletto tre volte: mi sa che, oltre che fratturarsi le dita nel forcellino, hai picchiato anche la testa e ti si sono mischiate le idee !!! Consiglio una TAC di controllo
 

burdenbike

Biker immensus
e poi ci sono quei post che ti lasciano perplesso..

Sia io che sinki avevamo scritto che avremmo fatto Miazzina nel pomeriggio di oggi..

Tra tutti i partecipanti grazie per averci comunicato le vostre decisioni, a volte pare quasi che si vogliano evitare come la peste le uscite di gruppo!! :rosik:
mi pare che Va Pian abbia provato a chiamare...
eniuei...io stamattina ero partito per andare a Bielmonte... :-)
e non evito nessuno... :-)
mi dimenticavo...non so neanche ache ora abbiamo cominciato la discesa...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
oggi una bella salita al Monte Todum, partendo da Trobaso, per poi Miazzina...
all'inizio della discesa ho provveduto con precisione millimetrica a "correggere" la geometria e labbiamo
con a posizione del cambio...
cambiato il forcellino sapientemente suddiviso in due parti e rimontato il cambio, il dott. VaPian, il suo assistente Pol ed il sottoscritto abbiamo provveduto a "inventare" una cosa stranissima che però mi ha consentito alemno di scendere, copiando tutto, nel terrore di strappare la catena...
a parte 'sta minchiata la salita è bella e impegnativa e la discesa assai divertente, mentre il panorama...
è spettacolare!!!
VaPian è debitore di una birra a HappyKiller, che ha sfoderato una gamba sulla salita su scalinata che mertita una standg ovation!!
Io in vece ho noleggiato un paio di guanti in lattice al Nomad che aveva rotto la catena...soliti 80 euri!!!
Un sentito ringraziamento ai partecipanti !!! :-)

vado a cercare il cambio... altrimeni mercoledì mi tocca tagliare il prato!! ;-)

:nunsacci:

Comunque bel giro anche oggi, anche se non ho ancora trovato la vera discesa giusta da Rugno..ho bisogno di una guida :smile:

Avete fatto il "solito" giro senza recupero auto? Siete riusciti a trovare il ripidone?

@Sinki, mandami la tua email che ti spedisco una traccia gps da usare mercole o giovedì
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
mi pare che Va Pian abbia provato a chiamare...
eniuei...io stamattina ero partito per andare a Bielmonte... :-)
e non evito nessuno... :-)
mi dimenticavo...non so neanche ache ora abbiamo cominciato la discesa...

Burden, io ho parlato in generale, senza colpevolizzare un individuo in particolare ma rimarcando un comportamento (mi ripeto, generalizzato) che reputo deleterio alla coesione del gruppo.. E qua chiudo il discorso, non ho voglia di fare inutili discussioni o polemiche

La giornata è andata a buon fine e ci siamo goduti tutti un buon giro
 

burdenbike

Biker immensus
Burden, io ho parlato in generale, senza colpevolizzare un individuo in particolare ma rimarcando un comportamento (mi ripeto, generalizzato) che reputo deleterio alla coesione del gruppo.. E qua chiudo il discorso, non ho voglia di fare inutili discussioni o polemiche

La giornata è andata a buon fine e ci siamo goduti tutti un buon giro
non mi son sentito colpevolizzato, ci mancherebbe altro...
niente polemica...

magari qualche foto... :-)

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120422
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Sei un' eroe....:celopiùg:....guardati questa panoramica, è stata scattata proprio ieri, magari ti ci vedi:

http://www.trafoconsult.com/panoramiche/panoramadentivecchia/

Ma che giro avete fatto ??

Fantastica, ma eri su?

Il giro è questo, ma con qualche variate/taglio causa neve, tanta neve


Salitona da Trobaso tutta in bici unita all'unico sentiero che non ho mai fatto (e non vi spiego perchè:smile:)? Siete grandi:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo