new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Ma ti vuoi allenare senza di me?

Ci sei giovedì?

Io posso anche non allenarmi... :))): mi basta la zona.

Non ci crederai ma pure io ho tentato la scalata e un po me la tiro.
Vedere per credere (lo documentata perché probabilmente non succederà più)

https://vimeo.com/40861067

Bravo. Ma il video è tutto li ? e la lepre ? e il cane ? wof wof ? :smile:

Ottima compagnia e posto davvero pregevole. o-o

Rileggendo questo mini romanzo mi sono fatto due ghignate ! (mangiato alla cappella fina, no pala)

Ci sarebbe la possibilita di una uscita in mtb con pizzata finale da me,
il problema è che dovrei sapere quanti siamo + di 8 non se po fa !! non c'è il posto, altro problema che dovrei sapere prima per poter fare l'impasto al mattino, per il fuoco bastano due ore prima di infornare ....
che ne dite?
Si può fare dei giri intorno alla mia cascina e ogni tanto aggiungere un pezzo di legno:smile::smile::smile::smile:

-1 chegiorno ?
-2 vengo con la franco ? :-)
 

burdenbike

Biker immensus
Ci sarebbe la possibilita di una uscita in mtb con pizzata finale da me,
il problema è che dovrei sapere quanti siamo + di 8 non se po fa !! non c'è il posto, altro problema che dovrei sapere prima per poter fare l'impasto al mattino, per il fuoco bastano due ore prima di infornare ....
che ne dite?
Si può fare dei giri intorno alla mia cascina e ogni tanto aggiungere un pezzo di legno:smile::smile::smile::smile:
impasto...dice il mio fornaio di farlo un paio di ore prima, metterlo dentro una scodellona a lievitare, tirarlo fuori farlo a pezzi e stenderlo (a forma di pizza) una mezz'ora prima della cottura in maniera che riprenda la lievitazione...
da quando faccio così, mangio delle ottime pizze al sabato sera, nonostante siano cotte nell'orribile forno elettrico domestico...;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Niente, penso sia irrecuperabile :smile:
Burden? eh sì... è irrecuperabile. :hahaha:
Riusciremo a fare il giro giusto prima o poi :smile:
Bravi tutti e 3! Tu, Andrea e HK..io neanche ci ho provato :mrgreen:
è terribile quando arrivi alla fine della prima scalinata tutto baldanzoso, tratto piano e PAM compare quella minchja di rampa sconnessa tra la casa e la rete sul burrone. Se non ci fosse stata in palio una pizza, mai ci avrei provato.
La prossima volta riprovo e rifiato sul pianetto, sennò arrivo in cima e schiatto di crepacuore. :rosik:


Belle, ma non capisco dove siano alcuni passaggi (foto 11 e 53)
Come sei abitudinario... pognese, direi. :-P
io la prima volta che vengo, propongo subito un'esplorazione fuori dal seminato. (che poteva andarci malissimo!)
Dall'Alpe Cavallotti in direzione Rifugio Cavallone c'è un sentierino piacevole che aggira ad est la Testa Cremisello (Foto 11-12-13-14). Alla sella si svolta a sinistra nella pineta, per salire in diagonale verso la Colma di Cossogno (tavoli), dove arriva il sentiero che scende dal Pizzo Pernice.
Le foto invece della scalinata con gli iris è sulla micro-variante dietro la chiesa di Ungiasca. Fare un pezzo d'asfalto in discesa mi fa venire la pelle d'oca, così mi son fatto incuriosire dalla mulattiera che sale 2m dietro di fianco alla facciata della chiesetta in piazza. Niente di che. Saranno 200m, ma meglio della strada. :-|

impasto...dice il mio fornaio di farlo un paio di ore prima, metterlo dentro una scodellona a lievitare, tirarlo fuori farlo a pezzi e stenderlo (a forma di pizza) una mezz'ora prima della cottura in maniera che riprenda la lievitazione...
da quando faccio così, mangio delle ottime pizze al sabato sera, nonostante siano cotte nell'orribile forno elettrico domestico...;-)
Silvano, hai trovato chi vi prepara le pizze e tiene acceso il fuoco mentre voi pedalate beati dove volete! :celopiùg:

Io non ci sono nei prossimi giorni, ma mi prenoto per la prossima volta! o-o

Montaggio finito.... questa sera attacco colonna sonora:rock-it::rock-it:
Il pol ha fatto due filmatini con la mia macchina fotografica. Se vuoi te li mando. Buoni saranno una ventina di secondi in tutto. :omero:

http://www.2shared.com/video/hJH86DtE/M_Todum_AM_039_video.html
http://www.2shared.com/video/mIPR6pF-/M_Todum_AM_043_video.html

e... LE VOSTRE FOTO? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo