new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
CIAOOOOOO RAGASSSSSSS!!!!!!!!!!!!!INNANZITUTTO CHIEDO SCHIUMA PER LA LUNGA ASSENZA SIA DAL WEB CHE DALLE MONTAGNE CAUSA SOLITI "PROBLEMI" DI CUI NE SIETE GIA' AL CORRENTE....POI......E POIIIIIIIII VORREI CONDIVIDERE CON VOI QUESTO MIO BEL MOMENTO.....

IMG_2298.jpg

:celopiùg::pirletto::rock-it::saccio::saccio::omero::}}}::}}}::-|:bum-bum-:o-o:-x:yeah!::yeah!::sbavon:
 

burdenbike

Biker immensus
CIAOOOOOO RAGASSSSSSS!!!!!!!!!!!!!INNANZITUTTO CHIEDO SCHIUMA PER LA LUNGA ASSENZA SIA DAL WEB CHE DALLE MONTAGNE CAUSA SOLITI "PROBLEMI" DI CUI NE SIETE GIA' AL CORRENTE....POI......E POIIIIIIIII VORREI CONDIVIDERE CON VOI QUESTO MIO BEL MOMENTO.....

Vedi l'allegato 146291

:celopiùg::pirletto::rock-it::saccio::saccio::omero::}}}::}}}::-|:bum-bum-:o-o:-x:yeah!::yeah!::sbavon:
dunque, chiariamo subito che non ce ne frega una beata cippa... :arrabbiat:

poi, scusa, qual'è il bel momento...?? :nunsacci:
mettersi un cespuglio di alloro in testa ti sembra un bel momento...:omertà:

a me sembra il momento che tu ti faccia ricoverare... :il-saggi:

poi, faccia ricoverare...faccia...oddio faccia...a me sembra che tu abbia la maschera...
maschera? oppure masch-sarà???

vabbè, nel frattempo, per qualsiasi Università tu abbia buttato anni della tua vita e soldi dei tuoi genitori...

Auguri!! ;-)

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ULTIMORA:

Io domani vado al Bar, monte Bar (CH). Se qualculo volesse unirsi...

a giudicare dalla stellata di stasera...portati la fotocamera!! ;-)


Più che altro a giudicare da quello che ho visto stamattina...portati le ciaspole .... o le pelli di foca !!!!....c' è neve fino in basso al Crocione....

P.s. Per Valter: ho scritto fOca....con la O......

:hahaha::hahaha:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Si lavora ! Domenica ?
..infatti..
ULTIMORA:

Io domani vado al Bar, monte Bar (CH). Se qualculo volesse unirsi...
quindi domani sei familyman?

CIAOOOOOO RAGASSSSSSS!!!!!!!!!!!!!INNANZITUTTO CHIEDO SCHIUMA PER LA LUNGA ASSENZA SIA DAL WEB CHE DALLE MONTAGNE CAUSA SOLITI "PROBLEMI" DI CUI NE SIETE GIA' AL CORRENTE....POI......E POIIIIIIIII VORREI CONDIVIDERE CON VOI QUESTO MIO BEL MOMENTO.....

Vedi l'allegato 146291

:celopiùg::pirletto::rock-it::saccio::saccio::omero::}}}::}}}::-|:bum-bum-:o-o:-x:yeah!::yeah!::sbavon:
..con l'alloro sei quasi più pagliaccio tu del turi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo